Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, i Sindaci a Draghi: ‘servono finanziamenti diretti, iter rapidi e personale’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, i Sindaci a Draghi: ‘servono finanziamenti diretti, iter rapidi e personale’
AZIENDE

TECEone: una nuova freschezza in casa TECE

di TECE

Un washlet confortevole, dal design lineare, con funzioni intuitive e senza elettronica

20/05/2019 - TECEone è la proposta innovativa di TECE finalmente disponibile anche in Italia. Si tratta di un washlet confortevole, elegante ed ergonomico, con funzioni intuitive e soprattutto senza elettronica.

Perché complicarsi la vita con intricati sistemi elettronici o funzioni raramente utilizzabili? Il funzionamento di TECEone è molto semplice ed intuitivo per l’utente finale: con la manopola sinistra si può regolare la temperatura dell’acqua, attraverso un rubinetto termostatico, con la
manopola destra si regola la pressione e quantità dell’acqua erogata, fino a 5 litri/minuto.

La caratteristica che più di tutte contraddistingue il prodotto è la completa assenza di elettronica: solo grazie alla pressione dell'acqua, infatti, l'asta della doccetta fuoriesce donando puro piacere dopo ogni utilizzo. Questo rende TECEone particolarmente gradito agli utenti che non contemplano tecnologie troppo complesse nell’ambiente bagno e anche agli installatori che beneficeranno di un allacciamento particolarmente semplice ed immediato.

Elegante ed ergonomico, TECEone convince per l'igiene e la linea moderna ma anche per quanto riguarda la pulizia: il design ceramico rim-free e un sedile che si può rimuovere facilmente, garantiscono una rapida e semplice pulizia. L'asta della doccetta si pulisce da sola automaticamente prima e dopo ogni utilizzo. Inoltre, il sedile wc è dotato di funzione di chiusura “soft-close”.

Il design pregiato e senza tempo, rende TECEone adatto a qualsiasi stanza da bagno abbinandosi perfettamente all’arredamento esistente. E il tutto ad un prezzo accessibile!

TECE Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui