Carrello 0
AZIENDE

Vinci sempre con il nuovo Concorso 'Fai il pieno di energia con VORTICE'

di Vortice

14/05/2019 - Sei un Installatore? Acquista uno dei 3 prodotti della gamma Vort HRW 20 MONO e vinci subito un voucher carburante.
“Fai il pieno di energia con VORTICE”  è il nuovo Concorso in modalità instant win, destinato agli Installatori e alle Società di installazione del Settore elettrico e termoidraulico, che permette all’Azienda di essere maggiormente presente sul Punto Vendita, spingere il sell out e fidelizzare i propri Clienti. I Vort HRW 20 MONO, sono Recuperatori di calore di facile installazione che rinnovano l’aria all’interno dei locali, migliorano il comfort abitativo e contribuiscono a ridurre l’umidità e a eliminare muffe e condense.

Come si partecipa? Pochi, semplici passaggi permettono di scoprire all’istante il premio vinto.

Acquistando uno dei 3 prodotti della gamma dal 2 maggio al 31 luglio 2019, è sufficiente grattare la cartolina presente all’interno della confezione per vincere un Voucher carburante che può essere di 5, 10, 20 o 50 euro l’uno.

Registrandosi al sito internet ilpienodienergia.vortice.it con i propri dati e inserendo nell’apposito form il Codice trovato sulla cartolina, viene visualizzato l’importo del Voucher da utilizzare presso le Stazioni di carburante dedicate.

Ma i premi non finiscono qui!
Grazie, infatti, alla registrazione online effettuata, si partecipa all’estrazione finale di uno scooter Piaggio Medley Special Edition 150 ABS.
Per i materiali promozionali del Concorso è stata scelta una linea grafica impattante e dai colori forti, riprendendo il “verde” VORTICE che identifica l’Azienda. Espositori di prodotto e cartelli da banco arrederanno i Punti Vendita dei Distributori e dei Grossisiti di materiale elettrico e termoidraulico, roll up e cartelli promozionali saranno presenti alle Fiere di Settore e una Campagna Stampa sulle Testate specializzate accompagnerà la comunicazione fino al termine del Concorso.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa