Carrello 0
AZIENDE

Deltacalor presenta Slim C e Slim Q

di Deltacalor

Tratto comune di entrambe le soluzioni è l’estrema leggerezza della struttura

20/06/2019 - Lo scalda salviette Slim di Deltacalor si fa letteralmente in due - Slim C e Slim Q - per venire incontro alle più diverse esigenze di stile e di arredo. Tratto comune di entrambe le soluzioni è l’estrema leggerezza della struttura: un design essenziale che fa della semplicità il suo punto di forza.
 
Ogni elemento di Slim trasmette una sensazione di pulizia ed equilibrio, inclusi quelli più tecnici, come le valvole, che in entrambi i casi sono perfettamente integrate nell’ingombro dello scalda salviette.
 
Slim C punta su linee morbide e arrotondate, e si compone di classici tubi affusolati e stretti tra due collettori rettangolari.
 
Slim Q invece, con le sue dimensioni ancora più sottili, entra nella sfera del puro minimalismo accentuato dalla presenza di collettori rettangolari e tubi quadrati.
 
Discreto ed elegante, in entrambi le versioni Slim trova collocazione in ambienti bagno dagli stili più diversi, grazie anche all’ampia gamma di finiture nelle quali è disponibile e alla possibilità di scegliere tra tre configurazioni: a 11, 18 o 24 tubi.
 
DELTACALOR su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa