Carrello 0
AZIENDE

Grande successo per la due giorni dedicata agli installatori che hanno vinto il contest 'Wavin SiTech+ ti mette alla prova'!

di WAVIN ITALIA

21/06/2019 - Ha ottenuto un grandissimo successo la due giorni organizzata da Wavin Italia per celebrare i vincitori di “Wavin SiTech+ ti mette alla prova”, la promozione riservata ad installatori che lo scorso anno, dopo aver provato il kit bagno SiTech+ offerto dal loro grossista di fiducia, sono riusciti a raggiungere entro il 31 dicembre il target d’acquisto di 1.500 € in prodotti Wavin SiTech+. Un entusiasmante evento che si è chiuso all’insegna della velocità, con gli idraulici che si sono trasformati in veri e propri piloti scendendo in pista su vetture ufficiali TCR all’interno dell’Autodromo Adria International Raceway.
 
Gli installatori che hanno partecipato alla competizione durante il periodo promozionale, attraverso numerosi eventi organizzati dai migliori distributori di materiali termoidrosanitari dislocati su tutto il territorio nazionale, sono stati omaggiati con una borsa brandizzata Wavin contenente i prodotti SiTech+ necessari per la realizzazione di un bagno, potendone apprezzare le peculiarità distintive in termini di versatilità, robustezza e soprattutto prestazioni acustiche.
 
I vincitori del contest, nel corso della prima delle due giornate loro dedicate, sono stati ospiti dell’azienda all’interno di Wavin Academy, l’innovativo centro di formazione nato nel 2014 a Santa Maria Maddalena e diventato un progetto internazionale esportato successivamente in diverse altre filiali dell’azienda. Gli idraulici hanno così avuto modo di partecipare ad un corso di formazione e alla presentazione delle novità di prodotto 2019. Successivamente gli idraulici sono stati guidati alla scoperta della fabbrica Wavin, scoprendo i segreti dei processi produttivi, per poi trascorrere una piacevole serata nella bellissima città di Ferrara.
 
Ma il clou dell’evento si è concretizzato nella seconda giornata, quando gli installatori hanno avuto la possibilità di scendere in pista su una strepitosa supercar TCR presso il “Circuito Raceway” di Adria. Un’esperienza di guida appassionante che ha lasciato senza fiato tutti i partecipanti, portandoli anche ad affrontare condizioni al limite, come quelle del manto stradale ghiacciato. Avvincente anche la competizione con Gara Kart, caratterizzata da sorpassi, testa coda e da una vera e propria lotta per imporsi sugli avversari fino all’ultimo giro.

WAVIN ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui