Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

KESSEL presenta la nuova gamma L’Ultrapiatto

di Kessel

25/06/2019 - KESSEL punta in ogni suo prodotto sulla qualità per garantire affidabilità funzionale e facilità di installazione. Per questo i tecnici KESSEL sono sempre al lavoro per testare i prodotti e realizzare nuove idee il più innovative e all’avanguardia possibili. Da questo intenso lavoro di studio e ricerca nasce L’ultrapiatto la nuova gamma di scarichi a pavimento con altezza di posa minima.
 
Questa nuova linea di prodotti è declinata nei modelli “L’ultrapiatto 54”, che offre l’altezza di installazione più bassa sul mercato, e “L’ultrapiatto 79” entrambi pensati per l’impiego in nuovi edifici e soprattutto in progetti di ristrutturazione, dove sono spesso necessari spessori ridotti e con altezze limitate. La loro struttura compatta li rende anche particolarmente adatti ai bagni senza barriere che necessitano di una accurata progettazione anche per gli impianti.
 
La nuova linea di scarichi per il bagno di KESSEL dispone di un innovativo sistema di chiusura antiodori meccanica con valvola idraulica Megastop, che protegge contro i cattivi odori e permette una facile e rapida pulizia. Per garantire una assoluta sicurezza anti-riflusso la chiusura è collegata ai rialzi bloccabili Lock&Lift, totalmente anti-ristagno fino a 0,1 bar. Il nuovo modulo di montaggio permette poi un preciso fissaggio del corpo base e una facile installazione.
Come accessorio è disponibile un nuovo anello di tenuta che può essere installato successivamente o integrato nello scarico ed è a norma DIN 18534-1, classe di esposizione all’acqua W3-I. In più la nuova linea di scarichi a pavimento L’ultrapiatto di KESSEL presenta ottimi valori di protezione sonora.
 
Oggi la maggior parte delle opere di costruzione rientrano nell'ambito della ristrutturazione, del risanamento e dell'ampliamento. A questa esigenza KESSEL risponde con la nuova gamma L’Ultrapiatto che grazie alla loro altezza di montaggio sono particolarmente indicate per l'installazione successiva in strutture preesistenti.
 
KESSEL, attiva sul mercato da oltre 50 anni e leader nelle soluzioni per il drenaggio, ancora una volta mostra la sua assoluta competenza e professionalità nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica per il sollevamento delle acque di scarico. I prodotti KESSEL garantiscono ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al facile montaggio sono in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

Kessel su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui