Carrello 0
AZIENDE

Kopron, un anno di emozionanti sponsorship sportive 2019

di Kopron

19/06/2019 - Sinonimo di eccellenza nel settore delle forniture per l’ottimizzazione della logistica industriale, Kopron quest’anno è stata sponsor di importanti squadre calcistiche di serie A, B e C.
 
L’azienda lombarda, chiude la stagione sportiva 2019 con sponsorizzazioni sportive calcistiche di successo. Le sponsorship in essere, S.P.A.L Ferrara, Atalanta B.C, Empoli F.C, A.C Cesena e Venezia F.C sono tutte società che hanno disputato emozionanti tornei e ottenuto importanti traguardi.
 
Per S.P.A.L Ferrara, l’anno si è chiuso con grande soddisfazione per i risultati raggiunti. La Spal vince contro il Chievo e si salva: la squadra di Ferrara giocherà la Serie A per il terzo anno consecutivo. La SPAL investe per far giocare il proprio team al meglio. A Ferrara sorge il rinnovato centro sportivo “GB Fabbri”, interamente progettato e realizzato da Kopron. Il Venezia F.C, battuto ai rigori dalla salernitana, passa alla serie C all’ultimo. Fino alla fine le emozioni e il gioco di squadra non sono mancati, per questo la società ripartirà con grinta l’anno seguente. Anche l’Empoli, ha lottato fino alla fine ma rimane in B, l’impegno e la dedizione indipendentemente dal risultato, sono i fattori caratteristici di questo grande team.
 
Il Cesena Calcio è passato invece alla serie C dimostrando carica e carattere in campo. Il Presidente Patrignani commenta orgoglioso: “Una piazza come Cesena merita una serie C importante senza però derogare ai principi di trasparenza, serietà e sostenibilità che ci siamo dati. Questa è la filosofia con cui vogliamo continuare ad andare avanti”.
 
Infine, l’Atalanta Calcio si posiziona 3° in classifica di campionato ed arriva in Finale di Coppa Italia con la Lazio. Anche se è la Lazio ad avere la meglio, rimane un anno d’oro per i Bergamaschi, hanno ottenuto importanti traguardi di squadra. L’Atalanta, sta vivendo un sogno perché la Champions League è realtà per la prima volta nella storia della società bergamasca. Tanti anche gli investimenti concreti, infatti dietro a questo grande team c’è Il Presidente Antonio Percassi. Sta rifacendo lo stadio e riporta con soddisfazione: “«Regalerò ai tifosi uno stadio gioiello»”.
 
Non solo emozioni in campo. Tanti i benefits e i vantaggi per i Clienti Kopron, dalla possibilità di assistere alle partite in posizioni privilegiate alla partecipazione in eventi emozionali con i calciatori e le società.
 
Kopron, che da sempre associa il proprio marchio alle collaborazioni sportive, chiude un 2019 ricco di successi e slancio.
 
Mario Vergani, Presidente del Gruppo Kopron, dichiara: “Le attività di comunicazione sportiva sono un elemento importante della nostra strategia di comunicazione. Consentono di valorizzare il brand associandolo ai valori sani e positivi dello sport. La notorietà della nostra azienda si diffonde insieme all’ottima qualità dei nostri prodotti.”

Kopron su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa