Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

La qualità FILA certificata da Cosentino Group

di Fila

05/06/2019 - Cosentino Group, società internazionale a gestione famigliare nata in Spagna nel 1979, è leader nella produzione e distribuzione di superfici innovative di alto valore tecnologico per il mondo dell'architettura e dell’interior design.

Con un fatturato che supera il miliardo di euro e 80 società di distribuzione nei cinque continenti, si è imposta sul mercato mondiale, nel corso degli anni grazie a soluzioni che offrono una ampia versatilità di applicazioni dalle performance estremamente elevate ed un costante focus sulla ricerca ed innovazione in materia di superfici a base di quarzo e pietra naturale.

È quindi motivo di grande orgoglio per FILA essere riconosciuta dal dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Cosentino come l’azienda raccomandata in termini di prodotto: dopo un anno di test di qualità previsti dal severo protocollo di conformità, infatti, Cosentino ha certificato che i prodotti FILA sono ottimali per garantire la corretta manutenzione delle superfici Dekton® e Silestone®.

La mission di FILA è da sempre quella di soddisfare il cliente attraverso un percorso di innovazione e ricerca che mette al centro il ciclo di vita delle superfici, dalla loro creazione in linea al comportamento in termini di manutenzione, pulizia e protezione.

Grazie all’ampia offerta di prodotti specifici, infatti, FILA ha consolidato, nel tempo, oltre 200 partnership con produttori internazionali di superfici ceramiche e in pietra naturale.

Questa certificazione rappresenta un altro grande risultato che accresce il posizionamento di FILA come centro di competenza, nonché il suo prestigio e la sua leadership di mercato.

FILA. Se Dici Superfici.

Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui