Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Visto di conformità e congruità delle spese, Finco: escludere i lavori sotto i 15mila euro
NORMATIVA Visto di conformità e congruità delle spese, Finco: escludere i lavori sotto i 15mila euro
AZIENDE

Le tecniche di protezione antieffrazione di HOPPE

di HOPPE

03/06/2019 - In tutta Italia i proprietari di casa non si sentono al sicuro a causa delle effrazioni – soprattutto all'inizio del periodo delle vacanze. Tecniche di protezione antieffrazione efficaci per porte d'ingresso e finestre assumono quindi sempre più importanza. HOPPE dispone di una serie di soluzioni per la protezione contro le effrazioni.
 
Gli elementi di protezione antieffrazione testati e certificati sono sempre più una caratteristica decisiva nella scelta della porta d'ingresso. In effetti con le giuste misure di sicurezza per la porta d'ingresso si può ostacolare gran parte delle effrazioni. L'importante è che la guarnitura di sicurezza non abbia viti in vista, e sia quindi smontabile, e che il cilindro sia protetto dalla rimozione con un copricilindro. In combinazione con un maniglione o un pomolo centro porta, le bocchette di sicurezza costituiscono una soluzione accattivante e al contempo sicura: sono conformi alla norma DIN 1906 classe di protezione SK2. La gamma comprende sia forme tonde sia squadrate e offre quindi la bocchetta di sicurezza giusta per ogni variante di rosetta per pomolo o maniglione.
 
Con la tecnica SecuForte® HOPPE introduce uno standard completamente nuovo nella protezione antieffrazione della finestra. In posizione chiusa e in posizione di ribalta, la martellina si blocca automaticamente. Ciò avviene perché la martellina e il quadro pieno non sono collegati tra loro – un concetto di protezione unico che protegge in modo efficace dall’apertura non autorizzata della finestra dall’esterno. Le martelline con SecuForte® possono essere azionate solo premendo la martellina in direzione della rosetta – una manipolazione della martellina bloccata dall'esterno è quasi impossibile.

HOPPE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui