Carrello 0
AZIENDE

Navello Seta 2.0 slim: più luce in casa

di NAVELLO

04/06/2019 - Come aumentare la luminosità di una finestra senza rinunciare ai due battenti o senza intervenire su opere murarie? La risposta arriva dai serramenti in legno Navello Seta 2.0 con la nuova versione Slim.

Riducendo il nodo centrale della finestra (11,5 cm invece dei tradizionali 128mm) si lascia più spazio al vetro incrementando la luce del 10%.
L'utilizzo di profili più sottili non incide però sul risparmio energetico e il coefficiente di trasmittanza termica del serramento rimane ottimale. 
Al serramento Seta 2.0 Slim, con telaio e battente da 68 mm di spessore, possono essere abbinati vetri ad alto potere isolante, come  vetrocamere selettive, che riducono la dispersione di calore d'inverno e minimizzano  l'effetto "serra" durante la stagione più calda.  

Come tutte le finestre Navello,  Seta 2.0 Slim è realizzata interamente su misura e può essere personalizzata con accessori come traversini applicati, scuretti interni, zanzariere, inglesine sportello alla genovese, stecche orientabili.

Navello Seta 2.0 slim - specifiche prestazionali

Permeabilità all’aria – classe 4
Tenuta all’acqua – classe 9A
Resistenza al vento – classe C5
Trasmittanza termica – 1,4 (con vetro Ug=1,1 e canalina warm edge)
Potere fonoisolante - Rw (C;Ctr) = 33(-1;-5) db (con vetro da 30 db).

NAVELLO su Edilportale.com

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa