Carrello 0
AZIENDE

Ridea presenta Plisset

di Ridea

Estremamente performante e stiloso

26/06/2019 -  Un delicato ma distintivo effetto plissè laterale caratterizza Plisset, il nuovo modello di Ridea, azienda nata con l’obiettivo di rivoluzionare il classico concetto di radiatore che si trasforma da elemento di servizio ad assoluto protagonista dell’arredamento domestico.


Leggerezza, alte performance e un’estetica elegante lo rendono più accattivante di un classico modello tubolare in acciaio. Capace di donare agli spazi estremo comfort e un’allure in linea con i lifestlyle contemporanei, Plisset rappresenta il perfetto connubio tra funzionalità, design e potenza termica.
 

Appartenente alla collezione Ridea by Al-Tech - una vasta gamma di sistemi di riscaldamento domestico Made in Italy dal design intrigante e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo - è un radiatore estruso prodotto utilizzando interamente alluminio recuperato da scarto, i cui elementi si contraddistinguono per la particolare forma laterale che richiama un drappeggio.
 

Un dettaglio che ne valorizza l’estetica senza trascurare la resa termica che per questo modello è molto elevata: la versione 60 cm ha una resa di 122w/el, quella 80 cm di 115 w /el, quella di 180 cm 301.4 w/el e quella di 200 cm 327.6 w/el. L’efficienza è garantita anche dalla possibilità di installazione in impianti moderni che utilizzano acqua a bassa temperatura.
 

Un altro plus di Plisset è la facilità di installazione: non presenta riduzioni - in quanto dotato di 6 possibili connessioni dirette all’impianto – ed è snipplabile, ovvero modulare e quindi particolarmente adatto sia per nuove realizzazioni sia per ristrutturazioni senza dover ricorrere a interventi murari.
 

Plisset è disponibile nella versione idraulica in diverse altezze e in un’ampia palette di finiture così da meglio rispondere alle diverse esigenze stilistiche e progettuali del cliente. Nella versione bassa si impreziosisce di una cover in alluminio estruso che richiama le geometrie della silhouette e garantisce maggiore sicurezza.
 

RIDEA by AL-TECH su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa