Carrello 0
AZIENDE

Ridotti ingombri e praticità di utilizzo con il ventilatore ARIANTE TOWER

di Vortice

18/06/2019 - ARIANTE TOWER è un modello di ventilatore a torre completo di telecomando IR per il controllo a distanza, ideale per il raffrescamento di ambienti domestici e commerciali.

Si caratterizza per l’ottimale compromesso tra ridotte dimensioni, silenziosità di funzionamento, adeguate prestazioni, completezza di funzioni ed economicità di esercizio. È dotato di timer per lo spegnimento ritardato del prodotto.
 
SPECIFICHE PRODOTTO
Base in resina termoplastica (ABS) di colore nero, integrante 4 piedini in gomma per evitare le vibrazioni.

Gruppo motoventilante costituito da girante tangenziale, per il miglior compromesso tra elevate prestazioni erogate e ridotte emissioni sonore, accoppiata a un motore elettrico a 3 velocità.

Meccanismo di oscillazione di 90° lungo l’asse verticale comandato da motore sincrono. Questa funzione deve essere attivata manualmente premendo il pulsante dedicato. La rotazione può essere attivata mentre l’apparecchio lavora a qualsiasi velocità e modalità impostata.
Involucro integrante la maniglia per una più agevole movimentazione. La superficie superiore alloggia i tasti di accensione e controllo del prodotto.

Elettronica di controllo che permette la selezione della velocità, l’impostazione della durata del Timer (durata massima 7,5 h) e di spegnimento ritardato del prodotto, la rotazione del prodotto e la selezione della modalità di funzionamento preferita.

3 modalità di funzionamento (impostabili da telecomando e attraverso i tasti posizionati nella porzione superiore dell’involucro anteriore):
- Standard: la selezione viene attivata manualmente. Premendo il pulsante “selezione Velocità” il ventilatore funziona alla velocità impostata fino al suo spegnimento. È possibile scegliere tra 3 velocità (massima, media e minima) per adeguare l’intensità del flusso d’aria alle effettive esigenze del momento.
- Brezza: il ventilatore funziona alternando ciclicamente le 3 velocità (massima, media e minima), simulando l’effetto del vento naturale. Sono disponibili 3 tipologie di brezza: intensa, media e leggera. 
- Notte: la velocità del ventilatore si riduce automaticamente, in funzione del livello inizialmente impostato, per assecondare la naturale riduzione della temperatura corporea durante il sonno.

Telecomando a raggi infrarossi, alloggiato in un supporto agganciabile posteriormente sulle griglie di immissione aria.

Cavo di alimentazione, lunghezza 1.8 m ca.

DIMENSIONI
Diametro base: mm 268
Diametro superiore: mm 150
Altezza: mm 830

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa