Carrello 0
AZIENDE

Spazi più sicuri e intelligenti con le novità di WISNIOWSKI

di WISNIOWSKI

26/06/2019 - Una stagione densa di novità per WISNIOWSKI che sta lanciando sul mercato internazionale gli ultimi ed innovativi progetti sviluppati dal centro R&D dell'Azienda. In occasione del MadeEXPO queste novità sono state presentate agli operatori italiani e con grande successo. Sempre più WISNIOWSKI si presenta non solo come produttore affidabile, ma come punto di riferimento quanto a sviluppo tecnologico ed evoluto di portoni, cancelli, recinzioni e serramenti sia per la casa che per l'industria.

Il nuovo cancello TRAFFIC è un prodotto evoluto che trova facilmente applicazione anche nelle condizioni di lavoro più difficili. La soluzione ideale anche per porti marittimi, aeroporti, grandi aree industriali e tutti quei luoghi dove ogni giorni il passaggio è intenso e frequente.

Non un semplice prodotto, ma un vero e proprio progetto questo che WISNIOWSKI ha sviluppato con Somfy e che ha portato alla definizione di MOTO, il più recente motore per portoni da garage che il produttore polacco ha lanciato sul mercato.

Sviluppato sempre in collaborazione con Somfy, DoorLock si distingue per facilità di montaggio e uso. Nella sua intuitiva semplicità DoorLock consente di comandare la porta di ingresso di casa da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento.

WISNIOWSKI su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa