Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Regime forfettario, cosa può fare chi sa già che nel 2020 non supererà 65 mila euro?
PROFESSIONE Regime forfettario, cosa può fare chi sa già che nel 2020 non supererà 65 mila euro?
EVENTI

5 Progettiste milanesi si raccontano alla Fabbrica del Vapore

Una serata dedicata ad architettura e design a cura di RebelArchitette

18/06/2019 - Il Team no profit RebelArchitette riconferma il proprio impegno alla diffusione di una architettura inclusiva con un nuovo primo evento del format da loro curato ARCHICHAT NIGHT dedicato questa volta alla città di Milano e alle sue interpreti.

Mercoledì 19 giugno, presso la Fabbrica del Vapore di Milano, cinque Architette si racconteranno al pubblico per un momento di confronto.
Patrocinata dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano la serata Archichat night ha l’obiettivo di offrire a tutti, ma in particolare a studenti e studentesse, giovani professionisti/e, curiosi/e, l'opportunità di conoscere l’esperienza reale e concreta di architette operanti sul territorio e di avviare un'attività di mentoring fra professionisti/e con diversi livelli di esperienza.

Interventi:
A seguito delle singole presentazioni, le relatrici si rendono disponibili per un momento di MENTORING, a confronto diretto, durante il quale tutti i/le presenti avranno la possibilità di incontrarsi, discutere e porre domande alle ospiti su qualsiasi argomento relativo all'architettura e alla professione in genere.

Gli architetti iscritti/e all'Ordine di Milano che saranno presenti all'incontro potranno ricevere 1 cfp per la partecipazione per mostre/fiere/similia, da richiedere mediante autocertificazione sulla Piattaforma im@teria.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus Casa: li conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa