Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Regime forfettario, cosa può fare chi sa già che nel 2020 non supererà 65 mila euro?
PROFESSIONE Regime forfettario, cosa può fare chi sa già che nel 2020 non supererà 65 mila euro?
AZIENDE

Ariston: parla con il tuo comfort

di Ariston

Tutte le caldaie Ariston connesse a CUBE S NET e Genus One Net possono ora essere gestite tramite controllo vocale ed essere integrate a Smart Home di Apple, Amazon e Google

23/07/2019 - Troppo caldo o troppo freddo ma troppo di corsa o troppo stanchi? Questi sono solo alcuni degli ostacoli che spesso ci impediscono di raggiungere un livello ottimale di comfort a casa propria.
 
D’ora in poi tutto questo sarà solo un vecchio ricordo: le caldaie Ariston dotate di connettività smart (come Alteas e Genus One NET, nonché tutte quelle collegate a CUBE S NET) potranno essere comandate e regolate tramite il controllo vocale offerto da Amazon Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit.
 
Basterà quindi pronunciare il nome di Alexa, Google o Siri per avere, nella più totale comodità, qualche grado in più nel proprio soggiorno la mattina di Natale o, più semplicemente, per conoscere la temperatura interna oppure spegnere e accendere la propria caldaia prima di uscire di casa o di rientrare da lavoro.
 
Ariston diventa così uno dei pochi brand dedito al comfort termico a offrire, oltre alla smart connectivity, la gestione dei propri impianti tramite Amazon Echo, Google Home o Apple HomeKit che si connettono all’app Ariston NET.
 
Una nuova opportunità per raggiungere la massima facilità di utilizzo dei prodotti Ariston e continuare a risparmiare sulla propria bolletta fino a 800 euro, nonché ad aumentare il proprio risparmio energetico fino al 40% ogni anno.
 
Un comfort all’insegna della connettività, sempre più semplice, più sostenibile e, ora, anche a “portata di voce”. 

ARISTON THERMO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus Casa: li conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa