Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus acquisto, spetta anche quando si demolisce un immobile e se ne ricostruiscono tre
NORMATIVA Sismabonus acquisto, spetta anche quando si demolisce un immobile e se ne ricostruiscono tre
AZIENDE

Ariston: parla con il tuo comfort

di Ariston

Tutte le caldaie Ariston connesse a CUBE S NET e Genus One Net possono ora essere gestite tramite controllo vocale ed essere integrate a Smart Home di Apple, Amazon e Google

23/07/2019 - Troppo caldo o troppo freddo ma troppo di corsa o troppo stanchi? Questi sono solo alcuni degli ostacoli che spesso ci impediscono di raggiungere un livello ottimale di comfort a casa propria.
 
D’ora in poi tutto questo sarà solo un vecchio ricordo: le caldaie Ariston dotate di connettività smart (come Alteas e Genus One NET, nonché tutte quelle collegate a CUBE S NET) potranno essere comandate e regolate tramite il controllo vocale offerto da Amazon Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit.
 
Basterà quindi pronunciare il nome di Alexa, Google o Siri per avere, nella più totale comodità, qualche grado in più nel proprio soggiorno la mattina di Natale o, più semplicemente, per conoscere la temperatura interna oppure spegnere e accendere la propria caldaia prima di uscire di casa o di rientrare da lavoro.
 
Ariston diventa così uno dei pochi brand dedito al comfort termico a offrire, oltre alla smart connectivity, la gestione dei propri impianti tramite Amazon Echo, Google Home o Apple HomeKit che si connettono all’app Ariston NET.
 
Una nuova opportunità per raggiungere la massima facilità di utilizzo dei prodotti Ariston e continuare a risparmiare sulla propria bolletta fino a 800 euro, nonché ad aumentare il proprio risparmio energetico fino al 40% ogni anno.
 
Un comfort all’insegna della connettività, sempre più semplice, più sostenibile e, ora, anche a “portata di voce”. 

ARISTON THERMO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui