Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

BTicino presenta Classe 100X

Il videocitofono sicuro e completamente connesso

BTicino, Classe 100X
BTicino, Classe 100X
01/07/2019 - In risposta alla crescente domanda di prodotti e soluzioni smart per la casa, BTicino presenta Classe 100X, il nuovo videocitofono che, per la prima volta, introduce la connettività Wi-Fi nell’offerta standard di videocitofonia.

Grazie all’App dedicata App Door Entry Classe 100X, è infatti possibile collegare il nuovo Classe 100X allo smartphone e rispondere a una chiamata videocitofonica, aprire il cancello oppure chiamare direttamente sul videocitofono, dovunque ci si trovi, anche fuori casa. Attivando le telecamere collegate all’impianto videocitofonico, si può inoltre controllare cosa stia succedendo all’interno e all’esterno della casa. Grazie all’interazione con altri prodotti BTicino è anche possibile accendere le luci o irrigare il giardino.

Il nuovo Classe 100X è di facile installazione, si sostituisce infatti al vecchio impianto a due fili senza necessità di cablaggi aggiuntivi. Come sempre, l’attenzione alla sicurezza è una priorità per BTicino, per questo la connessione al Cloud dedicato automatizza totalmente ed in modo sicuro la configurazione sulla rete di casa, senza rendere necessaria alcuna configurazione del proprio router. Dallo Smartphone, tramite App, si posso visualizzare i dispositivi associati e decidere quali scollegare o cancellare in qualsiasi momento. 

BTicino su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui