Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Il sistema touch di AVE cambia look con TEKLA 44

di AVE

Grazie al suo design minimal, alla completezza di gamma e alla tecnologia integrata, la serie civile TEKLA 44 è una soluzione innovativa che aiuta a risparmiare

26/07/2019 - Allineandosi con il trend contemporaneo che ha reso familiare la tecnologia a sfioro, AVE è stata la prima azienda italiana ad applicarla al settore elettrico. Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni, offrendo soluzioni progettuali sempre diverse.
 
Oggi l’Azienda si presenta nuovamente innovativa proponendo gli elementi della nuovissima serie civile TEKLA 44 per il completamento degli impianti dotati di comandi a sfioro. Tutte le serie Ave Touch sono infatti provviste anche di placche tradizionali coordinate con finestra per l’inserimento dei frutti. Ciò significa che è possibile realizzare impianti misti, dove le placche Ave Touch vengono inserite nei punti di maggiore visibilità mentre prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi possono essere completati con placche di finitura tradizionali dando vita ad una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico, a beneficio di un netto risparmio economico per l’utente finale.
 
Progettata per ridurre i costi senza rinunciare alla qualità, TEKLA 44 vanta una gamma completa di elementi per l’impianto elettrico (dalle prese schuko alle lampade anti-blackout, fino ai comandi a bascula illuminabili), un design minimalista e materiali plastici innovativi. Il tecnopolimero nero opaco dei suoi elementi si inserisce con discrezione in qualsiasi ambiente grazie all’esclusiva morbidezza del suo tono scuro.

Gli installatori, così come gli utenti finali, possono risparmiare abbinando TEKLA 44 al proprio sistema Ave Touch:
 - è possibile scegliere Vera Touch dove la preziosa esclusività del cristallo è declinata in cinque colorazioni. Bianco, nero assoluto e oro a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca; cinque colori per un’architettura d’interni prestigiosa, dove ogni dettaglio dev’essere unico e distintivo; 
- dedicata a chi apprezza l’eleganza materica, Allumia Touch stravolge il concetto di interior design e abbina la tecnologia touch con la solidità dell’alluminio satinato e spazzolato, naturale o color antracite; 
- ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch esaltano il design e lo rendono accessibile attraverso una gamma in plastica che conta ben 15 varianti cromatiche, alcune caratterizzate da esclusivi effetti tridimensionali. 

Tutte le placche tradizionali AVE S44, dalle versioni in tecnopolimero fino alle placche in vetro e alluminio, sono compatibili con TEKLA 44 per il completamento impianto. In questo modo è semplicissimo trovare la combinazione perfetta per assecondare le esigenze estetiche e di costo per ciascun cliente.
 
Scegli la tecnologia touch, abbinala a TEKLA 44. Illumina il tuo stile con Ave.
 

AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa