Carrello 0
AZIENDE

Il Touring Hotel & Spa sceglie il design e la tecnologia AVE

di AVE

22/07/2019 - Dedicato a chi ricerca uno spazio esclusivo dove poter soggiornare in Val Camonica, il Touring Hotel & Spa è un albergo dal volto moderno ubicato nel pieno centro di Edolo, in provincia di Brescia.
 
Ogni stanza è stata pensata e realizzata prestando cura ad ogni dettaglio. Le placche Young 44 abbinate alla serie civile bianca Domus 100 di AVE intervengono per impreziosire gli ambienti, integrandosi perfettamente con la sobrietà contemporanea degli spazi.
 
Fuori da ogni camera sono inoltre installati gli evoluti AVE Vip System Touch, dei dispositivi rivoluzionari che nascondono, dietro ad eleganti placche in cristallo bianco, avanzati lettori di card con sistema touch e riconoscimento delle tessere abilitate. Le stesse schede inoltre, per il massimo comfort, possono essere abilitate per consentire l’accesso anche ad aree diverse dalla semplice stanza come, ad esempio, all’area spa.
 
A completamento del progetto troviamo anche l’affidabile sistema antintrusione AVE composto da una modernissima centrale abbinata a rivelatori volumetrici da parete.
 
AVE su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui