Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

LG Electronics annuncia la disponibilità dei moduli LG Neon R della serie V5

di LG Electronics

23/07/2019 - LG Electronics, leader mondiale nella fornitura di soluzioni fotovoltaiche, annuncia la disponibilità dei pannelli LG NeON R che andranno ad arricchire la serie V5.
 
La nuova serie V5, andrà a sostituire la nota serie A5 con nuovi prodotti ulteriormente migliorati. I pannelli LG NeON R sono dotati di una potenza massima di 375 watt (Wp) e offrono una garanzia sulle prestazioni del 90,8% di potenza erogata dopo 25 anni.
 
I pannelli fotovoltaici LG NeON R offrono un massimo di efficienza per modulo del 21,4%. Inoltre, grazie ad un migliore coefficiente di temperatura, riescono a garantire prestazioni elevate anche nei giorni molto soleggianti, a differenza dei pannelli tradizionali che con una forte luce solare riducono le prestazioni a causa dell’aumento della temperatura. Infine in condizioni temperature alte elevate, il pannello fotovoltaico LG NeON R riesce a generare il 2,9% in più di energia elettrica rispetto ai pannelli solari Mono di tipo P. La nuova serie è poi caratterizzata da un peso notevolmente ridotto che ne facilita l’installazione. 
 
Davide Ponzi, Solar Business Manager Italy & Spain di LG Electronics ha commentato: "Siamo molto soddisfatti di aver introdotto la serie LG NeON R V5 per offrire ai nostri clienti prodotti ancora più performanti e una garanzia di rendimento migliorata che permetterà loro di rafforzare la sicurezza dell'investimento”.

LG Electronics Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa