Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

Pavifloor, per pavimentazioni industriali resistenti, durature e uniformi

di San Marco

Da San Marco la nuova finitura che garantisce elevata durezza superficiale, resistenza alle sostanze chimiche e perfetta aderenza a pavimentazioni esistenti

03/07/2019 - Nei grandi spazi industriali per realizzare pavimentazioni durature, resistenti alle sollecitazioni meccaniche e alle sostanze chimiche è importante utilizzare prodotti di alta qualità e che garantiscano un ottimo risultato finale.

San Marco ha messo a punto una nuova finitura epossidica bicomponente all’acqua a basso spessore, Pavifloor. Specifica per le pavimentazioni che richiedono resistenza alle abrasioni e alle sollecitazioni di carrelli elevatori, l’ultima novità San Marco resiste ai detergenti e igienizzanti, agli oli e ai grassi e presenta un’elevata tenuta alle pressioni meccaniche.
 
Conforme ai requisiti del Regolamento CE 852/2004 in materia di igiene dei prodotti alimentari, Pavifloor è indicato per la verniciatura di pavimenti in cemento, intonaci di calce e cemento e superfici ceramiche di magazzini o stabilimenti industriali.

La facilità di sovrapposizione e il basso spessore del rivestimento consentono di applicare il prodotto direttamente sulla superficie esistente, garantendo una ristrutturazione a basso impatto e tempi di posa notevolmente ridotti. Prima di procedere all’applicazione della finitura è consigliato livellare o riempire eventuali crepe o avvallamenti qualora il supporto risultasse irregolare. Successivamente, in caso di superficie nuova o con pittura degradata è necessario applicare uno strato del primer epossidico bicomponente Continuo Link; se invece la verniciatura risulta ben adesa è possibile procedere direttamente all’applicazione di Pavifloor.

La pavimentazione finale, dall’aspetto semilucido, risulta continua e senza fughe garantendo igiene e immediatezza nella manutenzione. Formulato a basso contenuto di VOC ed esente da plastificanti, Pavifloor, inoltre, permette di rioccupare in breve tempo i locali verniciati.
 
Grazie alla possibilità di scegliere fra le 300 tonalità Interni a Colori del Sistema Tintometrico Marcromie, Pavifloor si presta a infinite soluzioni creative. La nuova finitura San Marco garantisce durabilità nel tempo ed elevata resistenza all’usura oltre ad essere estremamente funzionale perché veloce da applicare e facile da pulire.

San Marco Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa