Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

San Marco group S.p.A. firma una nuova collaborazione con Amonn Profi Color S.r.l.

di San Marco

16/07/2019 - Continua l’espansione in Italia di San Marco Group S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, che ha firmato una nuova importante partnership con Amonn Profi Color S.r.l., azienda leader nella distribuzione di colori e vernici nell’area del Nord-Est dell’Italia.

Da luglio l’eccellenza e la qualità dei prodotti e dei sistemi vernicianti dell’azienda di Marcon saranno disponibili nei quattro punti vendita di Bolzano, Brunico, Bressanone, Marlengo della realtà distributiva altoatesina.
 
“L’obiettivo di San Marco, grazie a questa nuova collaborazione con uno dei network di riferimento nel settore, è raggiungere una posizione di leadership anche nell’area dell’Alto Adige”, dichiara Enrico Sintoni – Direttore Commerciale Italia di San Marco. “Il nostro Gruppo” – prosegue Sintoni – “affiancherà le principali imprese e gli applicatori di Amonn Profi Color con un programma formativo dedicato alle proprie soluzioni tecniche di intervento”.
 
Grazie al continuo sviluppo di prodotti innovativi, tecnologicamente all’avanguardia, rispettosi dell’ambiente e al consolidamento negli anni delle relazioni con i Clienti, ad oggi San Marco vanta oltre 1.000 punti vendita attivi su tutto il territorio nazionale e si identifica come punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

San Marco Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa