Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Scoprite il mondo di Ke Outdoor Design

di KE Outdoor Design

È online il nuovo sito

10/07/2019 - KE si presenta con un nuovo sito per comunicare e interagire in modo più efficace con un pubblico di utenti sempre più esigente, che potrà conoscere in maniera approfondita la realtà KE grazie ad una navigazione immediata e intuitiva, sia da mobile che da desktop.
 
Il sito, che asseconda le necessità di performance e la ricerca di soluzioni all’avanguardia, è pensato in ottica worldwide e disponibile in 6 lingue. Per riflettere la voce dell’azienda efficacemente, è stata creata una nuova user experience per migliorare la navigazione e la fruizione dei contenuti.
 
Accanto alle sezioni dedicate ai prodotti, grande importanza viene data alle pagine Ambienti e Referenze. È proprio in quest’ultima sezione che i visitatori potranno scoprire le realizzazioni KE sia in ambito Contract che Residential, un dialogo che permetterà di mettere in luce l’alto livello di personalizzazione e ricerca che contraddistingue i prodotti KE Outdoor Design.
 
La possibilità di creare un contatto diretto con l’azienda consentirà agli utenti di essere sempre aggiornati sia per quanto riguarda la formazione dedicata ai rivenditori - con la KE Academy – sia per quanto riguarda gli eventi e le fiere.
 
Grazie ai form dedicati inoltre, l’azienda si pone come vero e proprio consulente per chi vuole realizzare un progetto outdoor e ha necessità di suggerimenti gli aspetti tecnici del progetto, come ad esempio studi di progettazione e architetti, con i quali l’azienda collabora sinergicamente per progetti di medie e grandi dimensioni.

KE Outdoor Design su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa