Carrello 0
AZIENDE

Vortice presenta VORT KRYO POLAR EVO

di VORTICE

I nuovi condizionatori portatili anche in versione pompa di calore

09/07/2019 - VORTICE, con l’utilizzo del nuovo gas R290 a basso impatto ambientale, caratterizzato da un Global Warning Potential prossimo a zero, ha rinnovato la gamma dei condizionatori portatili.

I nuovi VORT KRYO POLAR EVO sono disponibili 2 modelli:
Si posizionano in classe energetica A, offrono elevate prestazioni (fino a 12500 Btu/h) e grazie alla funzione "Efficiency Boosting" viene incrementata in maniera significativa (15%) l'efficienza di funzionamento in modalità di raffrescamento.

Un sistema di filtri (antipolvere e ai carboni attivi), particolarmente completo, assicura la migliore qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni.

Il pannello comandi, posto sulla parte alta dei condizionatori, ne permette la gestione che è anche controllabile a distanza tramite il telecomando a infrarossi, in dotazione. Oltre alla possibilità di scegliere la modalità di funzionamento tra Automatica, Ventilazione, Raffrescamento o Deumidificazione, si può impostare la temperatura, la velocità della ventola dell’evaporazione e la funzione Timer e Sleep, per ottimizzare i consumi notturni.

L’assenza di particolari requisiti d’installazione, le maniglie laterali e le ruote piroettanti permettono un facile spostamento degli apparecchi a seconda di dove sia avvertita l’esigenza di fresco.
 
Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui