Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Regime forfettario, cosa può fare chi sa già che nel 2020 non supererà 65 mila euro?
PROFESSIONE Regime forfettario, cosa può fare chi sa già che nel 2020 non supererà 65 mila euro?
CONCORSI

(H)all you can meet

di Cecilia Di Marzo

Riqualificare le aree esterne di accesso al Museo di Storia Naturale del Salento

23/07/2019 - La rete informale di professionisti pugliesi "Caralab Ingegneria" e il network di eventi “Vuoti a Rendere”, sulla rigenerazione di spazi urbani, hanno elaborato, in accordo con la rete di Coworking salentina "M23" e il Museo di Storia Naturale del Salento, il concorso di idee (H)all you can meet all'interno della rassegna di eventi "Vuoti a Rendere".

Si tratta di un concorso di idee volto alla rigenerazione di vuoti urbani degradati e sottoutilizzati, da riqualificare secondo i principi di sostenibilità, innovatività, potenziamento del territorio. Oggetto del concorso è la riqualificazione delle aree esterne di accesso al Museo, sito in Calimera (LE).

Il concorso ha estensione nazionale ed è rivolto ad architetti, ingegneri, studenti, dottorandi, designer, makers e creativi in genere. È possibile concorrere singolarmente o in gruppi da massimo 3 membri, dei quali almeno il 50% di età inferiore ai 35 anni.

Il concorso termina il 10 settembre 2019 con consegna elaborati entro le ore 23:59.

In palio vi è un premio in denaro pari a 1.000 € per il gruppo vincitore + la messa a disposizione di 5.000 € a titolo di budget per la realizzazione delle opere in progetto, che saranno seguite dal gruppo vincitore.


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus Casa: li conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa