Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Corradi alla 76° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia

Dal 28 agosto al 7 settembre Corradi sarà partner di eccellenza della Cinema Lounge del Lido

27/08/2019 - La 76° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia si aprirà tra poco più di un mese e la Cinema Lounge sarà teatro di interviste e momenti di incontro tra giornalisti e star provenienti da tutto il mondo. A fare da cornice agli eventi della dieci giorni veneziana, ci sarà anche la qualità e la classe delle strutture di design Corradi.
 
L’azienda emiliana infatti prenderà parte al festival per la quinta volta, scegliendo di essere partner della Cinema Lounge che verrà allestita nel sontuoso Hotel Ausonia Hungaria, a dominare il Granviale Santa Maria Elisabetta. L’edificio, dal fascino indiscutibile, è stato da poco oggetto di una ristrutturazione che ha restituito al Lido un emblema dello stile liberty, da sempre custode della storia culturale e mondana della laguna.
 
Eleganti e raffinate, le strutture Corradi andranno ad armonizzarsi perfettamente con l’area scelta per ospitare stampa e artisti. Una pergola bioclimatica Maestro verde pallido con lamelle orientabili e cinque vele ombreggianti Defense creeranno un’oasi d’ombra e di relax arredando le due grandi terrazze dell’hotel, per un outdoor a prova di star.
 
La Cinema Lounge così attrezzata diventerà sede per interviste e presentazioni delle ultime novità nelle sale di tutto il mondo. Un luogo allestito da Corradi per accogliere i protagonisti della kermesse del Lido, che avranno modo apprezzare il design italiano a servizio dell’outdoor dove tradizione, eleganza e tecnica sono inconfondibili.
 
Dieci giorni di première, grandi artisti e stelle nascenti. La Mostra del Cinema di Venezia da sempre è riconosciuta come una vetrina di eleganza, internazionalità e nuove tendenze non solo nel cinema; un contesto in cui Corradi porterà tutta la sua arte fatta di storia italiana che si fonde con l’innovazione e attenzione ai dettagli che si completa in progetti di ampio respiro e forte impatto: soluzioni per trasformare ogni spazio esterno in uno spazio da vivere.


Corradi su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa