Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Grande successo per il tour promozionale MOMENTO Tigris 5WITCH di Wavin Italia

di WAVIN ITALIA

05/08/2019 - Si è confermato un vero successo il tour promozionale MOMENTO Tigris 5WITCH organizzato da Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni in materiale plastico per l’edilizia residenziale. Grazie al coinvolgimento diretto di oltre 80 distributori termoidraulici dislocati su tutto il territorio nazionale, l’iniziativa ha infatti permesso all’azienda di presentare il raccordo Wavin Tigris M5 ad un pubblico di oltre 1.500 installatori.
 
Da Forlì a Torino, passando per Trieste, Frosinone e Firenze: in un lungo percorso che ha toccato dal 3 giugno al 5 luglio alcune tra le più importanti città del Belpaese, il Tour itinerante MOMENTO Tigris 5WITCH ha dato la possibilità ai numerosi partecipanti di scoprire le peculiarità distintive e soprattutto di “vedere all’opera” Tigris M5, il primo raccordo a pressare per tubazioni multistrato dotato di funzionalità ACOUSTIC LEAK ALERT.
 
Grande interesse da parte dei visitatori per il nuovo prodotto sviluppato da Wavin, che grazie al suo allarme sonoro permette all’installatore di individuare in modo ancora più facile e immediato la mancata pressatura dei raccordi durante i collaudi ad aria. Non solo: sono stati particolarmente apprezzati anche il design OPTIFLOW di Tigris M5, che conferisce al raccordo il passaggio interno più ampio tra i sistemi radiali (fino al 50% in più rispetto alla precedente versione Tigris), e il profilo MULTIJAW, che assicura piena compatibilità con i più comuni profili di ganascia.
 
Il Tour promozionale MOMENTO Tigris 5WITCH ha abbinato alla presentazione del raccordo Tigris M5 una serie di momenti ludici e di intrattenimento, in cui gli installatori hanno potuto assaporare un gustoso light lunch e cimentarsi, grazie ad appositi tablet messi a disposizione dell’azienda, in un divertente mini gioco ispirato al mondo del calcio.

WAVIN ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati