Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

L'impianto elettrico secondo AVE

Placche e interruttori touch, tradizionali e a levetta per ogni esigenza

Young Touch, AVE
Vera Touch, AVE
Allumia Touch, AVE
Young Touch, AVE
Allumia Touch, AVE
AVE
AVE
AVE
Interrutture a levetta, AVE
23/08/2019 - Per il completamento dell'impianto elettrico, AVE propone soluzioni per ogni esigenza: interruttori touch, tradizionali e a levetta si abbinano a placche declinabili in tantissime varianti di colore, forma e materiali diversi.
 
Ogni collezione AVE è dedicata ad un modo diverso di vivere e di interpretare gli spazi, cosicché installatori, architetti e interior designers possano avere la massima libertà progettuale e trovare sempre una soluzione perfetta per incontrare le esigenze della committenza. 
 
Presentate in esclusiva assoluta sul mercato italiano, le collezioni AVE Style ripropongono il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale attraverso placche in vetro, alluminio, Corian® (New Style 44) e legno di noce (England Style 44). Il tocco che mancava per dare un nuovo significato all’interior design.
 
AVE rende la tecnologia touch una realtà quotidiana, offrendo soluzioni progettuali originali e di tendenza. AVE propone tre diverse linee di placche a sfioro: in vetro (Vera Touch) e alluminio (Allumia Touch), disponibili anche nelle versioni Multi-Touch con fino a 6 comandi, o tecnopolimero (Young Touch).  
 
AVE presenta poi diverse linee di interruttori tradizionali, declinati nei colori tipici delle serie civili S44 e abbinabili - per il completamento impianto - a placche di finitura in metallo (Zama 44), in vetro, legno, alluminio e Corian® (Vera 44), in tecnopolimero (Young 44, Tecnopolimero 44) o placche personalizzabili (Personal 44).
 
L’ampiezza di gamma delle serie civili AVE S44 permette di creare ambienti unici e personalizzati. Tutte le placche AVE S44, dalle versioni base in plastica fino alle placche in vetro e legno, sono compatibili con le serie civili AVE S44. In questo modo è semplicissimo trovare la combinazione perfetta per assecondare le esigenze estetiche e di costo per ciascun cliente. 
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui