Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
AZIENDE

Nuova ShopRoller SR Hörmann: la serranda antieffrazione per punti vendita

di HÖRMANN ITALIA

Compatta, sicura e dalla gradevole estetica, la nuova serranda ShopRoller SR Hörmann garantisce una sicurezza ai massimi livelli per negozi e vetrine

08/08/2019 - Nel contesto di centri commerciali o di aree commerciali all’interno di aeroporti, stadi o stazioni ferroviarie, i punti vendita necessitano di chiusure che, la notte o in generale al di fuori degli orari di apertura, garantiscano adeguati livelli di sicurezza antieffrazione. Che le chiusure siano in tal senso affidabili risulta ancor più importante per tutte quelle attività che commercializzano prodotti preziosi o di alta gamma, ad esempio per le gioiellerie.
 
Per rispondere a questa specifica esigenza, il Gruppo Hörmann presenta oggi la nuova serranda avvolgibile ShopRoller SR. Realizzata con componenti di elevata qualità, questa soluzione è dotata di due equipaggiamenti antieffrazione opzionali: in classe RC 2, la serranda resiste ad un tentativo di scasso di tre minuti, mentre in classe RC 3 di cinque minuti.
 
Dotata di una struttura compatta, la nuova ShopRoller SR è inoltre ideale anche laddove si disponga di aree piuttosto ridotte: a seconda dello spazio disponibile e della struttura dell'edificio, la serranda può essere infatti montata non solo in luce e oltre luce, ma anche nell'imbotte.
 
Questa chiusura – proposta con dimensioni da 800 mm a 7.500 mm in larghezza e da 800 a 4.500 mm in altezza – è inoltre performante anche dal punto di vista estetico: proposti in alluminio anodizzato, sia le guide che il manto presentano infatti un design essenziale e contemporaneo, in grado di vestire con stile il punto di accesso al negozio o la vetrina. Grazie al materiale utilizzato per la realizzazione della ShopRoller SR, non restano visibili impronte sulla superfice e quest’ultima è in più resistente anche ai detergenti. Per quanto riguarda gli elementi, è possibile in più scegliere tra tre profili: con fori rettangolari, che consentono di vedere all'interno; con fori tondi che, al pari, permettono una certa visibilità; infine, chiusi, che rendono gli interni impenetrabili allo sguardo. Nella versione con manto forato, si può dotare la sola parte inferiore di profili chiusi, che servano da protezione contro sporcizia o eventuali spruzzi d'acqua.
 
Frutto dell’esclusiva tecnologia Hörmann, la serranda ShopRoller SR può essere facilmente azionata, sia per l’apertura che per la chiusura, utilizzando un selettore a chiave.

Hörmann Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati