Carrello 0
AZIENDE

TECEsquare II Metallo - la placca di azionamento WC dal design indimenticabile

di TECE
Commenti 2204

Commenti 2204
08/08/2019 - Linee chiare, design geometrico, struttura extra-piatta: il sofisticato concetto di TECEsquare sfrutta appieno l’estetica. Integrazione perfetta nell’architettura di qualsiasi ambiente bagno: questo è l’obiettivo di TECEsquare II Metallo, la placca di azionamento per WC in acciaio inox vincitrice del Design Plus e del Reddot Design Award e caratterizzata da un design minimalista.

TECEsquare II Metallo (22 x 15 cm) ha una cover ultrasottile ed è priva di pulsanti in rilievo, una volta installata sembra inserita perfettamente nella parete, perché sporge di soli 3 mm. È possibile percepire l’alta qualità della meccanica dei pulsanti TECEsquare ad ogni azionamento. Tre sottili giunture, sulla superficie chiaramente strutturata, caratterizzano entrambi i pulsanti di azionamento: un pulsante grande per il risciacquo completo e uno piccolo per quello parziale.

TECEsquare II Metallo è disponibile nei colori satinato, cromato lucido, bianco lucido e le ultime nate: nero opaco e bianco opaco. Sulla superficie della placca in acciaio satinato, TECE ha applicato un sottilissimo strato protettivo che resiste alle spiacevoli e antiestetiche impronte. In questo modo vengono facilitate le operazioni quotidiane di pulizia.

“Durante la progettazione ci siamo concentrati su una funzionalità semplice combinata ad un’estetica senza tempo”, ha dichiarato Fabio Tessari, Amministratore Delegato di TECE in Italia. “Questa placca in acciaio, con il suo stile inconfondibile, contribuisce a sottolineare nel tempo il valore del bagno, rispondendo contemporaneamente ai più elevati standard di qualità.”

Dietro lo straordinario design delle placche di azionamento TECE, si nasconde la cassetta TECEbox con tecnologia di risciacquo a doppio scarico per il risparmio idrico. Grazie alla combinazione della tecnologia a doppio scarico e al risciacquo totale da 4.5 litri, la cassetta TECE consente di risparmiare circa il 25% di acqua rispetto ai sistemi a singolo scarico. Il risciacquo totale può essere regolato sulla valvola di scarico, per avere un volume d'acqua di 9, 6 o 4.5 litri, mentre quello parziale rimane fisso a 3 litri.

Le placche di azionamento TECEsquare sono compatibili con tutte le cassette di scarico TECE.

TECE Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui