Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

GEZE lancia il nuovo portfolio porte girevoli

di GEZE

TSA 355, TSA 395 e TSA 395 Multi: tre nuovi sistemi flessibili e altamente tecnologici per dare prestigio e funzionalità agli ingressi

25/09/2019 - L’ingresso rappresenta il volto dell’edificio e di conseguenza l'immagine dell’azienda. La gradevole impressione visiva è assicurata anche dal funzionamento ineccepibile dei sistemi automatici in ogni situazione, anche con elevata frequenza di ingressi. Le porte girevoli GEZE rispondono a questa esigenza impressionando positivamente sia costruttori e progettisti che operatori ed utenti.
GEZE ha allargato notevolmente la propria gamma prodotti per quanto riguarda le porte girevoli. Il nuovo portfolio offre soluzioni ottimali per ogni tipologia di edificio.
 
Le porte girevoli GEZE vengono personalizzate per ogni progetto e create appositamente per rispondere alle specifiche esigenze del cliente finale. Il modello TSA 395 ha un potente motore e può essere utilizzata per ingressi di diametro fino a 6,000 mm. La variante TSA 395 Multi include e integra una porta scorrevole a doppia anta (GEZE ECdrive) e si presta quindi ad un utilizzo multifunzionale. Completa il portfolio la TSA 355 modello base che si caratterizza invece per un’interessante rapporto qualità prezzo.

TSA 325 NT è il modello di segmento premium con la più grande scelta di prodotti e ampio range di varianti. I mercati target sono l’Europa centrale e occidentale così come singoli clienti con esigenze specifiche in tutto il mondo. Le libertà illimitate del design e la vasta possibilità di scelta di materiali e colori soddisfa le più alte aspettative architettoniche.
 
NEW – La nuova TSA 355 è il modello base quei clienti che danno valore alla funzionalità di una porta girevole e allineano i propri desideri con il proprio budget. Il diametro, l’altezza e la superficie possono essere personalizzate per ciascun cliente e progetto specifico. 

La possibilità di supportare equippaggiamenti extra rende la TSA 355 un prodotto estremamente versatile.
 
NEW – La nuova TSA 395 si rivolge a quel mercato che esige porte dal diametro che supera i 6.000 mm, rivelandosi particolarmente adatta per centri commerciali, negozi di grandi dimensioni ed edifici che ospitano grandi flussi di persone. Questo modello è disponibile in varianti a 3 e 4 ante, e può essere equipaggiato con vetrate appositamente progettate. E’ inoltre disponibile un ricco pacchetto di opzioni addizionali.
 
NEW – La nuova TSA 395 Multi ha la più versatile e ampia gamma di applicazioni. Questa porta può essere utilizzata come girevole da un lato e dall’altro lato come porta scorrevole. Inoltre sono disponibili tutte le modalità di funzionamento, fornendo così la massima libertà di scelta. Possono essere configurati diversi diametri fissi mentre l’ampiezza dello spazio di passaggio è definita a progetto. Le vetrate delle porte girevoli possono essere progettate ad hoc.
 
Benefici e vantaggi
Le porte girevoli offrono ottima protezione dalla dispersione di energia e dalle correnti d’aria poiché sono un ingresso aperto ma contemporaneamente chiuso all'interno di una bussola. Quest'ultima aiuta ad eliminare gli spifferi mantenendo l'ambiente interno isolato da rumori e polvere e semplificandone la gestione anche in termini economici, evitando grandi sbalzi di temperatura ed  agevolando il risparmio energetico dell'intero edificio.
 
GEZE Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa