Carrello 0
Iseo Serrature festeggia cinquant’anni
AZIENDE

Iseo Serrature festeggia cinquant’anni

di ISEO Serrature

10/09/2019 - Il 2019 è un anno davvero particolare per ISEO Serrature, che compie cinquant’anni. La cornice di questi 365 giorni così speciali è tutta nello slogan per definirlo: ISEO 50. That’s amore.

È proprio l’amore la chiave che tutto spiega di quest’anniversario: l’amore per il proprio lavoro; l’amore per la comunità in cui si vive; l’amore per il rispetto di chi collabora; l’amore per la ricerca; l’amore per la sfida imprenditoriale; l’amore per la famiglia; l’amore per il domani.
Tante sono state le occasioni per coinvolgere i protagonisti del passato e del presente di ISEO Serrature:

Cinquant’anni di amore per il lavoro
Domenica 15 settembre, ISEO Serrature apre le porte dello stabilimento principale di Pisogne non solo a dipendenti e collaboratori, ma anche a tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino la nostra realtà. È l’occasione per far scoprire l’azienda anche al pubblico e alla comunità, attraverso un percorso guidato (https://50.iseo.com/it/open-day/).

Cinquant’anni di amore per le persone
Nel corso dell’anno, Uliano Lucas, uno dei più grandi fotoreporter italiani, ha raccontato l’azienda di oggi con un reportage fotografico, rendendo omaggio al lavoro e alle persone che ogni giorno contribuiscono al successo di ISEO Serrature.
Il ritratto dell’azienda è stato dipinto anche tramite le storie e le esperienze personali raccontate in diverse interviste di dipendenti, ex dipendenti, clienti e fornitori: i protagonisti di ieri, oggi e domani (https://www.iseo.com/it/it/interviste).
Una serata esclusiva per celebrare questi cinquant’anni, dedicata a tutti i dipendenti di ISEO Serrature, è stata organizzata il 7 settembre a Spazio Fase, una cartiera dismessa di fine ‘800 (ex Cartiera Paolo Pigna), location ideale per elogiare il lavoro di tutti.

Cinquant’anni di amore per le sfide
A giugno ISEO ha festeggiato anche con i clienti storici, testimoni di tanti anni di sfide globali e di traguardi raggiunti. Una giornata piena di emozioni, passione e divertimento, a Modena, un luogo simbolo dell’eccellenza italiana, che rappresenta a pieno il carattere del nostro gruppo (https://www.iseo.com/it/it/50-anni-clienti).

Cinquant’anni di amore per il territorio
ISEO Serrature ha voluto contribuire alla costruzione di Mirad’Or, il primo museo nel lago d’Iseo. Sarà un belvedere su mostre d’arte contemporanea e, nello stesso tempo, un belvedere sul lago e il paesaggio tutt’intorno. Il Mirad’or vuole essere un omaggio alla comunità, che ha visto nascere e crescere ISEO Serrature.

ISEO Serrature ha partecipato, inoltre, come main partner di CidneOn 2019, il Festival Internazionale delle Luci a febbraio, presso il Castello di Brescia.

ISEO Serrature su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa