Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
PROFESSIONE Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
AZIENDE

Nasce la deumidificazione INSIDE DRY di Climapac

di Alpac

Il nuovo sistema regola automaticamente il livello di umidità in casa, rendendo gli ambienti ancora più salubri e confortevoli

Commenti 1351
06/09/2019 - INSIDE DRY è l’ultima tecnologia firmata Climapac, un innovativo sistema di deumidificazione a scomparsa nella parete, in grado di mantenere ottimali le condizioni di umidità all’interno della casa e contrastare la formazione di muffe.
 
Dalla cottura dei cibi ai panni stesi in casa, dalla pulizia delle stanze alla semplice doccia: in un'abitazione vengono immessi nell'aria anche dieci litri di umidità al giorno semplicemente completando le normali attività domestiche quotidiane.

Si crea così l’ambiente ideale per l'attecchimento e la crescita della muffa che, oltre ad essere antiestetica, può provocare disturbi alla salute e abbassare notevolmente sia il comfort abitativo che il valore dell'immobile.

Seppur fondamentale, arieggiare i locali spesso è poco praticabile o poco efficace e – soprattutto nelle stagioni più fredde e umide – genera una forte dispersione termica. Proprio in queste situazioni INSIDE DRY diventa un prezioso alleato per migliorare il comfort e la salubrità indoor: attraverso il display comandi, infatti, l’utente può impostare il livello di umidità desiderato nella stanza, selezionare il programma più adatto alle proprie esigenze (ad esempio il funzionamento continuo o la modalità turbo) e impostare il timer di accensione.
 
Facile e intuitivo da utilizzare, INSIDE DRY rappresenta una soluzione dall’impatto estetico ridotto, che “sparisce” all’interno della parete lasciando a vista solo la placca personalizzabile con il display comandi.

Grazie alla modalità di installazione ad incasso nella muratura, il deumidificatore di Climapac riduce al minimo l’ingombro, non necessita di essere trasportato e non è vincolato da tubature o fili elettrici: una volta impostate le funzionalità INSIDE DRY funziona completamente in autonomia.

Questo sistema, inoltre, opera in modo indipendente da gli altri impianti presenti in casa, avviandosi ogni qualvolta sia necessario regolare l’umidità, senza bisogno di accendere il riscaldamento, il raffrescamento o la ventilazione. Ma non solo: a differenza di altri deumidificatori portatili INSIDE DRY è dotato di scarico automatico della condensa e non richiede quindi continue operazioni di svuotamento del serbatoio.

ALPAC S.r.l. Unipersonale su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui