Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

Nuovo SmartKey Hörmann: per un accesso sempre più semplice

di Hörmann

All’interno della nuova campagna promozionale 2019, Hörmann presenta la novità SmartKey per porte d’ingresso

06/09/2019 - Proposta ormai da numerosi anni e protagonista di un costante successo, la campagna promozionale Hörmann presenta anche per il 2019 una serie di soluzioni ad alto contenuto tecnologico ma a prezzi assolutamente vantaggiosi.
 
Oltre a un portone sezionale, due portoncini d’ingresso, due porte di sicurezza e un’automazione per porte interne, l’apprezzata iniziativa Hörmann vede protagonista quest’anno un’interessante novità: l’attuatore serratura telecomandato SmartKey per porte d’ingresso.
 
Proposto a partire da 219 euro*, SmartKey permette di aprire la serratura dall’esterno con facilità, utilizzando un telecomando o una radiotastiera. Anche a distanza, o comunque senza dover posare borse o eventuali oggetti che si abbiano in mano, questa soluzione consente un accesso all’abitazione estremamente semplificato.  
 
Realizzato in colore bianco RAL 9016, SmartKey resterà in promozione fino al prossimo 31 dicembre.
 
Attiva dal 1990 in Italia, Hörmann commercializza e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di concessionari di zona (oltre 500) e di 90 agenti commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, il Gruppo Hörmann ha il proprio headquarter in Germania, a Steinhagen, e, con un know how di oltre 80 anni alle spalle, è oggi presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia.

HORMANN ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui