Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

RÖFIX partecipa alla prima edizione di COLORè, Piacenza Expo

di RÖFIX

02/09/2019 - Dal 19 al 21 settembre, RÖFIX partecipa alla prima edizione di COLORè, la fiera dedicata ai professionisti del colore e a tutta la filiera dell’edilizia leggera, che si terrà a Piacenza Expo.
 
L’evento, patrocinato da AITIVA (Associazione Italiana Tecnici Industrie Vernici e Affini), da ANVIDES (Associazione Nazionale Imprese di Verniciatura, Imbiancatura, Restauro, Decorazione, Stuccatura e Finiture edili in genere) e da CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa), si prefigge di costituire momento d’incontro e di confronto tra il mondo dei produttori, dei distributori, dei progettisti e degli utilizzatori finali.
 
Negli ultimi anni la richiesta nell’ambito del colore e nello specifico delle pitture e dei rivestimenti ha visto una crescita nell’attenzione verso prodotti certificati e non nocivi alla salute anche da parte degli utenti finali oltre che dei progettisti. Le pitture della gamma RÖFIX INSIDE, certificate in classe A+ per le emissioni nocive TVOC, si sono ulteriormente arricchite fino ad arrivare alle attuali otto diverse pitture certificate.
Il decor si fa spazio nel mondo delle facciate esterne con una linea di effetti dedicata, RÖFIX KREATIV. Dalle texture più classiche, graffiate e spazzolate, fino alle combinazioni contemporanee che sfruttano i giochi di luce del vetro o dei metalli, le soluzioni proposte offrono prestazioni garantite ed efficienti per facciate esterne.

Per le facciate RÖFIX propone il sistema SycoTec, un sistema ad alta tecnologia concepito al fine di ottenere colori brillanti e intensi in facciata anche su isolamento termico a cappotto (possibili valori di fattore di riflessione FR <25 %), insieme con un’ottima resistenza alle alghe, funghi e alle muffe e un’alta resistenza agli urti.

Non solo si scopre con RÖFIX una più ampia libertà nel colore e nella texture: anche nei rivestimenti l’azienda si è arricchita del sistema RÖFIX StoneEtics® che permette la realizzazione di facciate in stile mosaico, con clinker, in ceramica, fino ad arrivare a rivestimenti in pietra naturale o ricostruita, senza compromettere la sicurezza statica dell’edificio.

In occasione della fiera COLORè sarà possibile approfondire questi e altri temi legati all’edilizia creativa, consapevole, rispettosa dell’ambiente e di ultima generazione.
 
Vi aspettiamo al Padiglione 1 - stand A21-23
 
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa