Carrello 0
AZIENDE

Sempre al caldo con CALDOFAST di Vortice

di VORTICE

10/09/2019 - I CALDOFAST® di VORTICE sono termoventilatori portatili non adatti al riscaldamento primario, posizionabili a terra, verticalmente, in locali a uso domestico o commerciale.  Sono una soluzione comoda ed efficace per migliorare il comfort abitativo nei cambi stagione, grazie anche alla loro silenziosità.

Sono disponibili in 2 modelli:  con timer (CALDOFAST T) o senza (CALDOFAST). Il modello con timer permette la programmazione settimanale dell’accensione e dello spegnimento.

Offrono tre livelli di potenza pre-selezionabili (800 W, 1.200 W e 2.000 W) regolabili tramite un set di interruttori che comandano anche l’accensione.

Un termostato ambiente, quando impostato, mantiene la temperatura desiderata evitando sprechi di energia. La funzione antigelo accende automaticamente il termoventilatore quando la temperatura scende sotto i 5 °C.

L’accensione, lo spegnimento e la selezione della potenza sono regolati da un set di interruttori posizionati sui prodotti. Il modello timer è dotato inoltre di un programmatore settimanale di tipo digitale, offrendo così diverse alternative per la gestione del termoventilatore.
I livelli di potenza pre-selezionabili sono due: 1000 e 2000 W.

Il cavo di alimentazione, con spina italiana, ha una lunghezza pari a 1,8 m circa.
 
Dimensioni
Altezza mm 410 - Base mm 200 - Profondità  mm 110 - Peso Kg. 1,8

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa