Carrello 0
AZIENDE

Topcon, sempre un passo avanti, anche a INTERGEO 2019

di Topcon

10/09/2019 - Le costruzioni verticali, la gestione delle costruzioni, il monitoraggio strutturale e le ispezioni: questi i temi centrali di Topcon Positioning Group per l’edizione 2019 di INTERGEO.

Fari puntati sul nuovo GTL-1000, una combinazione di stazione totale robotica e laser scanner compatto, presentato in anteprima a BAUMA lo scorso aprile e da oggi disponibile sul mercato che, in combinazione con i software MAGNET Collage e ClearEdge3D Verity, fissa un nuovo standard nella verifica delle costruzioni.

IAM, l’acronimo che sta per Inspection, Assessment e Monitoring, l’altro tema centrale presso lo stand Topcon che presenterà le proprie soluzioni di ispezione e monitoraggio con in cima all’agenda, l’invecchiamento delle infrastrutture in Europa.

Inoltre, grandi display interattivi offriranno ai visitatori uno sguardo virtuale al cantiere moderno e alle tecnologie innovative che aiutano a migliorare l’efficienza, l’accuratezza ed il rispetto dei tempi di consegna.

Se vuoi saperne di più e ottenere biglietti d’ingresso gratuiti vai sul sito: https://www.topconpositioning.com/it/intergeo-2019
Ci vediamo al “Crocevia tra Infrastrutture e Tecnologia” presso Fiera di Stoccarda dal 17 al 19 settembre, Pad. 3 – Stand F3.013

A INTERGEO 2019 attenzione concentrata sulle soluzioni di rilevamento industriale e catastale che Sokkia presenterà insieme ai suoi partner software GEOPRO e GLM Lasermesstechnik.

GEOPRO con le sue collaudate applicazioni per topografia ed ingegneria: Field e Office che consentono di poter gestire sul campo e in ufficio, dati provenienti da più sensori.

GLM, partner Sokkia da 25 anni, dimostrerà invece le proprie soluzioni di metrologia industriale abbinate sia agli strumenti per il monitoraggio e misurazioni industriali Sokkia NET che alle stazioni totali robotiche della serie iX.
Gli esperti Sokkia vi aspettano a Fiera di Stoccarda dal 17 al 19 settembre, Padiglione 1, Stand H1.068.

Topcon Positioning Italy su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa