Carrello 0
Prorogata al 6 Ottobre “Álvaro Siza. Viagem sem Programa”
EVENTI

Prorogata al 6 Ottobre “Álvaro Siza. Viagem sem Programa”

Commenti

Un altro mese ancora per visitare la mostra itinerante al Santa Maria della Scala di Siena

13/09/2019 - Un altro mese ancora per visitare la mostra itinerante “Álvaro Siza. Viagem Sem Programa” a Siena e scoprire il Siza più privato e meno conosciuto in uno straordinario “viaggio senza programma”.

Animata da un notevole afflusso di pubblico e di appassionati di architettura, la mostra itinerante “Álvaro Siza. Viagem sem Programa”, inaugurata lo scorso 6 giugno al Santa Maria della Scala a Siena, curata da Greta Ruffino e Raul Betti e organizzata dal Comune di Siena e ProViaggiArchitettura, è stata prorogata fino al 6 ottobre

A Siena - città contemplata, studiata e raffigurata nei suoi taccuini - i disegni di Álvaro Siza dialogano con i suggestivi spazi dei Magazzini della Corticella all'interno del Santa Maria della Scala, grazie all'allestimento realizzato da Dumbo Design Studio in collaborazione con Graniti Fiandre (già Selezione ADI Design Index 2018 nella categoria Exhibition Design per la mostra al FAB – Fiandre Architectural Boreau nel 2017) - che coinvolge più ambienti e accompagna il visitatore in un percorso che si addentra nella natura umana e nella cultura progettuale, svelandone l’aspetto più intimo e privato. 

“Álvaro Siza. Viagem sem Programa” 
Santa Maria della Scala - Piazza Duomo, Siena 
Ingresso gratuito per gli architetti 
Prorogata fino al 6 Ottobre 2019
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Leggi i risultati