Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

AVE per il mondo dell’ospitalità

Le nuove placche testaletto per hotel hi-tech e personalizzabili

22/10/2019 - La ricerca AVE per il mondo dell’ospitalità continua. L’Azienda ha infatti lanciato sul mercato delle soluzioni testaletto per hotel, ideali per installazioni alberghiere personalizzate, originali e tecnologiche. 
 
Alla base di questi concept, rigorosamente brevettati, ci sono delle placche totalmente configurabili per riportare, a seconda del modello, il logo dell’hotel, il numero della camera, e qualsiasi altra indicazione, così da personalizzare le stanze dell'hotel in ogni singolo dettaglio. 

In base alla versione di placca scelta, la personalizzazione può avvenire tramite tecnologia laser o con stampa digitale. Per andare incontro ad ogni esigenza estetica ed installativa, sono disponibili placche in vari formati (da 2+2, 2+2+2 e 2+2+2+2 moduli) e dimensioni (con altezza da 88 o 98mm), orientabili in orizzontabile o in verticale, e compatibili con tutte le soluzioni Sistema 44 di AVE, che comprende 5 serie civili complete, scatole, supporti e innovazioni, come la rivoluzionaria gamma di comandi touch o gli esclusivi concept con interruttori a levetta, che AVE ha rilanciato per prima sul mercato italiano. In questo modo è possibile “comporre” un sistema testaletto ad hoc per ogni realtà alberghiera.

Ad avvalorare ulteriormente la proposta AVE è l’ampia gamma di placche, tutte di altissima qualità, che vanta soluzioni in Corian® bianco, in alluminio naturale, antracite e oro spazzolato e in vetro, disponibile sia con finitura lucida, nei colori nero assoluto, bianco e oro, sia in versione opaca, nelle colorazioni verde acqua e grigio argentato. 

Per le placche dotate di finestra per l’inserimento dei frutti sono disponibili cornici quadrate e tonde, abbinabili sia alle ghiere di finitura sia alle fresature opzionabili per l’inserimento dei comandi a levetta. Per chi invece desiderasse adottare gli interruttori touch in accostamento con placche in vetro, è possibile personalizzare la superficie di queste ultime tramite incisione laser, così da rendere immediatamente riconoscibile la zona dei comandi – retroilluminati –  anche al buio.

Queste proposte testaletto, inoltre, si abbinano alla perfezione con il sistema DOMINA Hotel, che contiene tutte le soluzioni e le apparecchiature AVE dedicate al mondo della gestione alberghiera avanzata, e all’ecosistema proprietario DOMINA Smart di cui esso stesso fa parte. Un tocco hi-tech per un’ospitalità che si evolve con AVE. 

AVE su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui