Carrello 0
AZIENDE

CP Parquet per il nuovo Au Charmant Petit Lac Eco-Hotel

Una nuova struttura immersa nella natura valdostana

10/10/2019 - Per il nuovo Au Charmant Petit Lac Eco-Hotel Spa & Park, nel centro di Champoluc, in Valle d’Aosta, sono stati scelti i pavimenti di CP Parquet.
 
Negli spazi comuni dell’Hotel infatti, sono stati posati 600 mq di Antico Asolo 3 Strati Maxi Classico in Larice Austriaco Rustico. La texture delle venature del legno che emerge dalla tonalità chiara della tavola è in grado di restituire a pieno l’autenticità della natura che circonda la struttura.
 
Per le camere e le suite invece, sono stati preferiti l’Antico Asolo 3 Strati ‘500 Classico in Rovere Europeo e Antico Asolo 3 Strati ‘500 Onda in Olmo Europeo. L’imponente formato delle tavole abbinato alle delicate sfumature rosate dell’Olmo creano ambienti suggestivi e accoglienti.
 
Non solo parquet infine ma anche scale ed arredo firmato Monti Legnami by CP Lab Design, che hanno dato vita ad un ambiente intimo e rilassante, coccolato dallo scenario naturale della Val d’Ayas.
 
Una collaborazione vincente dunque, sia per il risultato finale che ha portato alla realizzazione di un vero capolavoro, sia per l’ambiente. L’hotel è stato infatti realizzato, in tutti i suoi particolari, nel pieno rispetto della natura.


CP Parquet su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Partecipa