Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
PROFESSIONE Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
AZIENDE

I nuovi prodotti GEZE a Yellow Expo Days 2019

di GEZE

GEZE ha presentato TS 5000 Softclose, Slimchain 230 V e l'ammortizzatore per porte Active Stop

01/10/2019 - COLFERTexpo è la fiera biennale per i professionisti del serramento punto di riferimento nazionale per tutta la filiera del settore ferramenta ed accessori serramenti, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature. Colfert Expo ha passato quest'anno il testimone al nuovo format YED 2019 (Yellow Expo Days), un evento dedicato a serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti, progettisti che durante i giorni della fiera sono potuti entrare in relazione con gli attori del mercato abbracciando in un unico contesto tutta la catena produttiva.
 
Presenti alla cerimonia inaugurale, accanto all’Amministratore Delegato Mirco Zanato e al presidente Daniele Zanato, nonché al Fondatore di COLFERT, Luigi Zanato, il Presidente della Regione Massimiliano Fedriga e l’Assessore Regionale alle Attività Produttive e Turismo, Sergio Emidio Bini. Sono intervenuti inoltre anche l’Assessore Guglielmina Cucci ed il Vicepresidente della Camera di Commercio di Pordenone e Udine, Giovanni Pavan.
 
GEZE era presente con uno stand e ha potuto offrire consulenza e illustrare i nuovi prodotti del suo portfolio dedicato alle tecnologie per serramenti, tra questi il Nuovo TS 5000 Softclose, lo Slimchain 230 V e l'ammortizzatore per porte Active Stop.

Il Nuovo TS 5000 Softclose
Durante la fiera GEZE presenterà il chiudiporta TS 5000 Softclose. Tra le caratteristiche più apprezzabili la sua flessibilità, in grado di garantire una chiusura affidabile, anche in contesti sfavorevoli.


Questo nuovo prodotto infatti mantiene tutte le qualità e performance del suo predecessore GEZE TS 5000, alle quali aggiunge però la possibilità di regolare il movimento di chiusura dell’anta della porta che può essere quindi rallentato fino all’ultimo grado di apertura a seconda delle necessità.

Questa tecnologia permette alla porta di rimanere aperta o di chiudersi gentilmente ed in sicurezza anche in condizioni più sfavorevoli come in caso di correnti di vento in aree quali piani interrati, parcheggi, sistemi di porte ad incastro, vani scala stretti e molte altre, facendo di GEZE TS 5000 Softclose la scelta giusta in ambito ospedaliero, in hotel o complessi residenziali.


Slimchain 230 V 
Altra tecnologia che verrà presentata è lo Slimchain 230 V, variante a 230 V del classico GEZE Slimchain. Grazie a questo tipo di connessione con presa elettrica può infatti essere installato più facilmente e velocemente. Il suo design compatto permette inoltre una perfetta integrazione nella facciata, niente ostacolerà la ventilazione naturale in scuole, uffici, palazzetti sportivi o semplici abitazioni. Slimchain 230 V è disponibile con catena da 200, 300, 500 e 800 millimetri, regolabili in lunghezze intermedie, questo permette la totale personalizzazione e l’adattamento a finestre e aperture di diverse dimensioni.


ActiveStop - L’ammortizzatore per porte montato su anta
ActiveStop di GEZE assicura l'apertura e la chiusura controllata e ammortizzata delle porte integrandosi in modo discreto con un montaggio sull’anta che garantisce di poter lavorare su porte già installate, proteggendo la porta stessa, nonché pareti e mobili. 

GEZE Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati