Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Premium FROST Wash, il clima pensato per chi ama viaggiare

di Hitachi

03/10/2019 - Un comfort intelligente: ecco cosa desideriamo dalla nostra casa. E oggi, anche dopo un viaggio al caldo in una meta esotica e lontana, possiamo tornare a casa o in ufficio e trovare il clima ideale grazie alla modalità Vacanza dei condizionatori Hitachi Cooling & Heating. Questi oggetti intelligenti sono i gadget tech perfetti di cui non fare a meno “prima di partire per un lungo viaggio”, come cantava Irene Grandi in una celebre canzone di qualche anno fa. Tech essential per la casa e l’ufficio, i condizionatori smart sono ideali per ritrovare il clima perfetto al nostro ritorno e non rinunciare a quella sensazione di caldo benessere anche in città.
 
Un esempio è Premium Frost Wash, il climatizzatore top di gamma Hitachi che consente di impostare con la modalità Vacanza una temperatura di mantenimento direttamente da tablet e smartphone. La funzione in pompa di calore è infatti programmabile con la App Hi-Kumo anche in caso di un’assenza di ben 99 giorni.
 
Come emerge dall’indagine sulla Smart Home dell'Osservatorio IoT della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), gli oggetti smart sono ormai parte del 41% delle abitazioni degli Italiani. La ricerca di un nuovo equilibrio tra riduzione dei consumi energetici e nuove forme di comfort ha spinto le vendite di soluzioni per il riscaldamento intelligente e per il monitoraggio degli ambienti. Condizionatori, sistemi di riscaldamento e di controllo incidono per il 12% del mercato (circa 45 milioni di euro) delle soluzioni per la smart home.

Premium Frost Wash risponde perfettamente all’esigenza di una casa smart: è il climatizzatore dal cuore intelligente e tecnologico, dotato di funzioni esclusive come la Modalità Vacanza. Questa consente di impostare il funzionamento in riscaldamento a una temperatura minima di mantenimento (10°C - 16°C). Oppure come l’innovativa tecnologia Frost Wash: sviluppata nei laboratori di ricerca giapponesi Hitachi, congela e lava via in automatico polvere, muffe e impurità garantendo igiene perfetta, massima efficienza e un ambiente sempre sano e confortevole.

Controllo totale dei consumi, risparmio energetico
Il condizionatore Premium Frost Wash, in classe A+++, permette un controllo totale dei consumi del mese in corso e di quello precedente direttamente dal telecomando, con la funzione INFO.
Il sensore di presenza, che controlla se nell’ambiente climatizzato ci sono delle persone, e la modalità ECO aumentano ulteriormente il risparmio energetico.

Smart Design
Con il display luminoso sul pannello frontale, i dati di funzionamento sono visibili in qualsiasi momento, anche di notte. Niente in questo piccolo gioiello è stato lasciato al caso, neanche il design. Premiato con il Good Design Award del Japan Institute of Design Promotion, Premium Frost Wash è disponibile in due versioni: bianco matt e silver.

La soluzione perfetta per le stagioni di mezzo
Con valori di efficienza tra i più alti sul mercato e prestazioni garantite fino a -20 °C, Premium Frost Wash è la soluzione ideale sia per rinfrescarsi dal caldo estivo sia quando si attende l’accensione dei sistemi di riscaldamento centralizzati. È infatti una perfetta soluzione per il sistema di riscaldamento sia di seconde case sia di abitazioni che si trovano nelle aree più calde d’Italia, dove può non essere stato previsto un impianto tradizionale.

La garanzia di Premium Frost Wash, come di tutti i climatizzatori residenziali Hitachi Cooling & Heating, è estesa a 5 anni. Acquistando Premium Frost Wash di Hitachi Cooling & Heating è inoltre possibile accedere alle detrazioni fiscali 2019, come ecobonus e conto termico.

Hitachi Air Conditioning Europe su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati