Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
RISTRUTTURAZIONE Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
AZIENDE

Restyling delle cartelle colore: la linea decorativi San Marco si rinnova

di San Marco

L’azienda di Marcon presenta nuove cartelle colore eleganti e pratiche, con pastiglie di prodotto più grandi, ideali per il rivenditore e per emozionare il cliente

Commenti 1339
28/10/2019 - Con più di 30 finiture decorative e oltre 50 textures disponibili, San Marco, marchio leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, offre un’ampia linea di finiture sviluppate seguendo i trend dell’architettura d’interni e del design moderno.

In un processo di crescita e innovazione della gamma, l’azienda di Marcon ha rinnovato la propria offerta, arricchendola di nuove tonalità ed effetti decorativi, altamente personalizzabili, realizzando a supporto della comunicazione nuovi strumenti. Le cartelle colore dei Decorativi San Marco rinascono e si presentano con un importante restyling dove emergono le caratteristiche e le proprietà di ogni singolo prodotto, la flessibilità e l’ampiezza della linea, instaurando un nuovo dialogo con professionisti e architetti.
 
Le nuove cartelle colori non solo rimangono un valido strumento per i rivenditori, grazie anche al moderno layout grafico stampato in un pratico formato facile da trasportare, ma sono in grado di stimolare la creatività e trasmettere emozioni ai clienti: vengono realizzate con prodotti al vero, applicati a mano con cura artigianale, di grande impatto e valore, studiate per proporre le migliori soluzioni seguendo le tendenze decorative del momento.

All’elegante copertina nera opaca si contrappone la lucentezza del bianco interno dove risaltano le pastiglie degli effetti decorativi di dimensioni più grandi rispetto alle precedenti. Proposto in un’offerta cromatica bilanciata, l’ampio ventaglio delle tinte messe a punto nei laboratori San Marco rende più semplice e immediato l’abbinamento dei colori e i suggerimenti di stili per ogni destinazione d’uso, facilitando il cliente finale nella scelta.
 
“L’esperienza di San Marco nel settore delle finiture decorative è di lunga tradizione, con una proposta sempre più indirizzata a offrire prodotti dal forte impatto estetico e di grande versatilità. Per questo continuiamo a investire in ricerca e sviluppo e non ci fermiamo mai nello studio di soluzioni che coniughino innovazione, tecnologia ed ecosostenibilità – ha commentato Pietro Geremia, Executive Vice President Sales & Marketing San Marco - Il restyling che abbiamo voluto dare a questo importante strumento di comunicazione si sposa con il processo di evoluzione creativa di San Marco”.
 
La presentazione delle nuove cartelle colore dell’azienda veneta completa il progetto del concept espositivo “Negozio Ideale San Marco” avviato lo scorso anno: si tratta di un percorso esperienziale incentrato sull’informazione e sulla consulenza professionale da parte del rivenditore, dove il cliente finale può toccare con mano le differenze tra varie finiture, grane ed effetti decorativi e studiare a 360° il progetto per il proprio spazio abitativo, consapevole della resa estetica e della qualità del lavoro finale.

San Marco Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui