Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Primo resoconto sul Superbonus: 193 interventi per 14,7 milioni
NORMATIVA Primo resoconto sul Superbonus: 193 interventi per 14,7 milioni
DESIGN NEWS

Energica, materica, decorativa

La nuova collezione di rivestimenti Purometallo by Ideal Work®

Vedi Aggiornamento del 01/04/2020
Purometallo by Ideal Work®
Purometallo by Ideal Work®
Purometallo by Ideal Work®
Purometallo by Ideal Work®
17/10/2019 - L’energia dei metalli rivive in PUROMETALLO, il nuovo rivestimento decorativo a base di polveri metalliche Ideal Work®. Personalizzabile nei colori e finiture, si tratta di un rivestimento continuo (senza fughe) essenziale e materico, pensato per connotare pareti e complementi d’arredo. 

Con PUROMETALLO Ideal Work, il rivestimento decorativo a base di polveri metalliche, è possibile rivestire pareti e complementi d’arredo, donandogli un carattere forte e seducente. PUROMETALLO è infatti pensato per chi non ha paura di apparire: il suo look lucente e materico lo rende perfetto per chi ricerca lusso ed eclettismo per gli interni. 

Disponibile in diversi effetti e finiture, PUROMETALLO è altamente personalizzabile: dai molteplici effetti materici realizzati con appositi strumenti, alla finitura lucida in lamina, fino a quella più graffiante creata con l’ossido di ferro, PUROMETALLO consente di creare superfici continue screziate e lucenti.

PUROMETALLO risveglia la vera anima dei metalli: è disponibile in diverse colorazioni, dal nobile oro, che richiama gli sfarzi della Belle Époque, passando per i ruvidi peltro e ferro, fino al sensuale rame o nel particolare effetto corten. 

Ideal Work® su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui