Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus Mobili, come funziona in caso di accorpamento o divisione degli immobili
RISTRUTTURAZIONE Bonus Mobili, come funziona in caso di accorpamento o divisione degli immobili
DESIGN NEWS

Pattern floreali e trame geometriche

BerryAlloc presenta i nuovi decori in stile retrò della collezione Ocean

Vedi Aggiornamento del 28/08/2020
Ocean, BerryAlloc by Woodco
Ocean, BerryAlloc by Woodco
Ocean, BerryAlloc by Woodco
Ocean, BerryAlloc by Woodco
24/10/2019 - Pattern floreali e trame geometriche si intrecciano nei nuovi decori Retrò Chic della collezione di laminati Ocean di BerryAlloc, che rievoca il fascino senza tempo delle cementine proponendole in una nuova versione versatile e ultraresistente, ideale anche in ambienti ad alto tasso di umidità. 

Rivisitazione delle tradizionali piastrelle in pasta di cemento, i nuovi decori uniscono fantasie tono su tono floreali e geometriche rievocando i decori “effetto patchwork” in voga tra fine Ottocento e inizio Novecento. 

Proposte in tre diverse gradazioni cromatiche (Black, Blue-Grey e Light), queste soluzioni decorative rappresentano una scelta d’arredo moderna ed eclettica. La loro particolarità sta non solo nelle elevate performance in termini di resistenza e impermeabilità, ma anche formato: le cementine “Retrò Chic” in laminato vengono proposte in tavole di grandi dimensioni (1288x190x8 mm), un formato insolito per questo tipo di pattern, ma che ben si presta per rivestire velocemente pareti e pavimenti grazie al sistema di incastro a clic “Duo Loc”. 

La collezione di laminati Ocean di BerryAlloc si caratterizza per la speciale tecnologia HydroPlus® che dota i listoni di un rivestimento impermeabile all’acqua, rendendone idonea l’installazione anche in bagni e cucine senza alcun rischio di infiltrazioni.

Woodco su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui