Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, è agevolabile la ricostruzione del muro di contenimento?
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, è agevolabile la ricostruzione del muro di contenimento?
AZIENDE

CAME GO presenta la nuova generazione di porte garage intelligenti e connesse

di CAME

Porte sezionali azionabili e controllabili da smartphone o tablet e configurabili on line

06/11/2019 - Aprire la porta del garage con il nostro tablet o smartphone direttamente dall’ufficio o durante un viaggio per permettere la consegna di un pacco o consentire l’accesso a un famigliare sprovvisto di radiocomando. La soluzione a queste necessità arriva da CAME GO, società del gruppo CAME che con “CAME GO PREMIUM” rivoluziona il mondo delle porte sezionali, introducendo la tecnologia CAME GO ENJOY! pensata per controllare da remoto l’automazione, semplificando così la vita quotidiana degli utenti senza tralasciare la cura per il design.
 
Con la dotazione tecnologica di “CAME GO PREMIUM” sarà anche possibile accertare la corretta chiusura, l’avvenuta apertura o l’accidentale blocco della porta garage.
  
CAME GO offre massima libertà di scelta riguardo la colorazione e la finitura esterna (pannelli dogati, rigati, cassettatti, ecc.). Scegliere la più adatta al proprio contesto abitativo sarà facile e divertente grazie a un pratico configuratore porta, appositamente studiato per testare virtualmente il risultato (http://www.go-italia.com/it/configuratore). Uno strumento essenziale non solo per il clinte finale e il rivenditore, ma anche per gli architetti, che potranno così ottenere un’anteprima con preventivo dettagliato. 
 
CAME GO PREMIUM ha anche un elegante e funzionale design interno, con una verniciatura bianca simil RAL 9016 per gli elementi di scorrimento e la componentistica del manto. Viene così garantita la massima luminosità degli ambienti interni, creando un tutt’uno con gli spazi del proprio garage. 
 
CAME GO integra vari sistemi di sicurezza attivi e passivi che prevedono l’utilizzo di paracadute funi/molle per bloccare l’eventuale caduta del manto, fotocellule di sicurezza per impedire l’azionamento in presenza di eventuali ostacoli e carter di copertura albero molle per evitare contatti accidentali con le parti in movimento. 
 
I clienti che desidereranno conferire un ulteriore effetto scenografico al proprio garage possono scegliere il dispositivo GO-LIGHT, il più potente sistema luminoso LED 24V perimetrale. In soli 8 millimetri di spessore, il sistema CAME GO coniuga potenza di illuminazione (660 lumen/m) e risparmio energetico (9,6 W/m), sprigionando una potente lama di luce bianco naturale (4000-4500 K). L’optional ideale per comfort di utilizzo notturno o per ricercati progetti architettonici.
 
CAME su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa