Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto con tetto al 40% e manutenzioni su progetto definitivo, tutto resta com’è
LAVORI PUBBLICI Subappalto con tetto al 40% e manutenzioni su progetto definitivo, tutto resta com’è
AZIENDE

La formazione di Volteco diventa live

di Volteco

'Progettare l’impermeabilizzazione – terrazze e coperture' in programma giovedì 14 novembre

13/11/2019 - Giovedì 14 novembre, alle ore 11.30, verrà trasmesso il webinar di Volteco “Progettare l’impermeabilizzazione: terrazze e coperture”.
 
Il quarto imperdibile appuntamento del progetto di formazione professionale on line di Volteco che continua a riscuotere molti consensi tra gli addetti ai lavori. Il corso, completamente a titolo gratuito e riservato a tutti i professionisti del settore, avrà una durata di circa venti minuti e sarà tenuto dal Sig. Andrea Biscaro del reparto formazione di Volteco SpA.
 
Le strutture in copertura sono tra le più colpite dai problemi causati da infiltrazioni, perché soggette non solo alle deformazioni relative alla struttura vera e propria, ma anche a quelle che colpiscono la sovrastruttura, spesso danneggiata a causa di infiltrazioni dai giunti, crepe di assestamento, errate pendenze, depositi di calcare, effetto gelo-disgelo, solo per citarne alcune, ma le possibili problematiche sono molte di più.  Anche i massetti e le pavimentazioni, quindi, dovranno essere oggetto di interventi di manutenzione e ripristino.
 
Con questa consapevolezza, Volteco ha deciso di promuovere un corso incentrato proprio su questa tipologia di problematiche che approfondirà i seguenti aspetti:

Balcone vs Terrazza
Gli aspetti da considerare in fase di progettazione
Le problematiche ricorrenti
La soluzione impermeabilizzante - ristrutturazione
La soluzione impermeabilizzante - nuova costruzione
Normative
 
Per accedere è sufficiente registrarsi quanto prima, essendo il corso gratuito ma i posti limitati, al seguente link:
https://www.volteco.com/it/webinar.asp?id=228
 
Verrà poi inviata una e-mail di confermata registrazione e una di promemoria in prossimità dell’evento con il link dove seguire la diretta. Si consiglia di connettersi una decina di minuti prima dell’evento e testare il link ricevuto via e-mail dal quale si potrà seguire comodamente da qualsiasi postazione questo approfondimento tecnico.
Per assistenza scrivere a social@volteco.com – oggetto Webinar

Volteco su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui