Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

Portoni sezionali Breda, le novità 2020 osano con il colore

di Breda

14/11/2019 - Si preannuncia un anno ricco di novità per Breda, l’azienda pordenonese leader nel settore delle chiusure sezionali, che per il 2020 ha scelto di dare vita a una collezione di rivestimenti e accessori dedicati al colore, all’innovazione e alla creatività.
 
Nelle scorse settimane, le nuove linee di prodotto sono state presentate in anteprima attraverso il programma di formazione continuo che Breda riserva con cadenza regolare a partner e collaboratori aziendali, con l’obiettivo di garantire sempre un aggiornamento completo sulle nuove gamme e il loro funzionamento. Un’attività che ha coinvolto in più incontri un totale di oltre 230 addetti ai lavori, tra tecnici, operai, team commerciale e rivenditori provenienti da tutta Italia, che potranno così conoscere a fondo ogni dettaglio dei prodotti e assicurare un’assistenza sempre completa ed efficace dalla scelta del prodotto più adatto alla sua installazione, fino agli interventi di manutenzione.
 
Tra i prodotti presentati, sono due le novità che Breda ha scelto di far conoscere per ora ai suoi clienti: si tratta infatti dell’allestimento a Led “Emotional Light” e delle inedite finiture dedicate ai portoni a vetrate della Alu Line.
 
Emotional Light è l’illuminazione composta da fasce di Led colorati che, integrati a guarnizioni perimetrali, consentono di illuminare l’accesso al proprio garage in modo originale e personalizzato. I led infatti sono regolabili nell’intensità e nel colore e possono essere installati su tutto il perimetro del portone oppure solamente sulla barra superiore o sulle fasce laterali.

Un accessorio dall’estetica raffinata che svolge allo stesso tempo la funzione di lampeggiante al momento dell’apertura e della chiusura del portone sezionale. Emotional Light inoltre può essere dotato di speciali accessori che ne consentono l’accensione con orologio, sensore crepuscolare o di movimento.
 
Dedicati al colore sono anche i nuovi rivestimenti della gamma di Alu Line a cui ora si aggiunge una palette di assoluta tendenza che spazia dai colori iridescenti (viola cangiante, azzurro perlato, rame rosa) alle tonalità del ferro arrugginito, fino agli Scotch Brite (argento, grigio, marrone e nero), la gamma dall’originale effetto spazzolato ottenuto attraverso una speciale ossidazione dell’alluminio.

Eleganti e creativi, i nuovi rivestimenti donano anche alle vetrate interessanti riflessi cangianti che variano con le diverse inclinazioni della luce. Il risultato è quello di un portone unico e originale che non rinuncia alla qualità garantita del made in Italy Breda.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui