Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

Wavin Italia diventa top sponsor di Kleb Basket Ferrara

di Wavin Italia

20/11/2019 - Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, consolida la sua presenza nel mondo dello sport annunciando il rinnovo della sponsorizzazione con Kleb Basket Ferrara, la squadra di pallacanestro della città estense attualmente impegnata nella Serie A2 2019/20.
 
Grazie al nuovo accordo, che prevede un incremento della quota di sponsorship rispetto alla stagione precedente, Wavin Italia avrà la possibilità di esporre il suo logo sulle sovramaglie di riscaldamento dei giocatori, oltre a poter beneficiare di numerose opportunità promozionali che gli consentiranno di rafforzare ulteriormente la sua presenza nel territorio.
 
“Il gruppo Orbia, di cui Wavin fa parte, è guidato da uno scopo molto ambizioso che si concretizza nel claim Advance life in the world, ovvero ‘Migliorare la vita in tutto il mondo’ –sottolinea Emilio Rigiroli, Amministratore Delegato di Wavin Italia- un miglioramento che deve essere perseguito attraverso valori che ispirano tutti noi nel nostro lavoro quotidiano, ovvero ‘Essere coraggiosi, essere responsabili e abbracciare le diversità’. Lo sport rappresenta questi valori più di ogni altra attività ed è normale che, quando si condividono le basi, la collaborazione avviene naturalmente. Il coraggio del presidente D’Auria e dei suoi collaboratori è ammirabile e motivo di orgoglio, non solo per gli appassionati di basket ma per tutto il territorio in cui Wavin Italia è insediata.”
 
Grande soddisfazione anche per Francesco D’Auria, Presidente di Kleb Basket Ferrara: “Il rinnovo e il rafforzamento della partnership con Wavin è motivo di particolare orgoglio, per me e per Kleb Basket. Non solo per l’importanza di un marchio di valore mondiale che ora è anche sulle nostre maglie, ma anche perché conosco professionalmente la qualità dell’azienda e delle persone che rappresentano Wavin. E soprattutto perché questo accordo conferma il nostro progetto di fare squadra con i nostri sponsor, con uno spirito di collaborazione che siamo riusciti a trasferire dal campo alle imprese.”

WAVIN ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui