Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AMBIENTE Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AZIENDE

Wavin presenta le nuove pilette doccia Emù

di WAVIN ITALIA

Ingombro molto ridotto e robustezza senza pari

06/11/2019 - Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, è lieta di presentare la sua nuova linea di pilette per la doccia Wavin Emù

Pensate per piatti doccia con foro di scarico di 90 mm di diametro ed altezze che variano da 1 a 24 mm, le nuove pilette Wavin offrono una robustezza senza pari, grazie al corpo in polipropilene addizionato con cariche minerali e alla ghiera di serraggio in poliammide, oltre che un ingombro molto ridotto e inferiore ai modelli analoghi.
 

Il particolare design della griglia permette di accumulare l’eventuale sporcizia, lasciando aperta e pulita la sezione di scarico centrale, mentre la calotta cromata rende il prodotto imbattibile sul piano dello stile. La conformazione della base ottimizza ulteriormente il flusso dell’acqua, mentre la guarnizione in gomma SBR ne aumenta in maniera consistente la tenuta.
 
Le pilette doccia della linea Wavin Emù sono completamente ispezionabili, grazie all’accesso diretto al tubo di scarico.
 
Due le versioni del prodotto disponibili per la vendita, in attesa dell’introduzione di un modello senza calotta per piatti doccia con griglia integrata: il modello standard ha un battente d’acqua di 55 mm ed un’altezza del corpo del sifone pari a 69,5 mm, mentre la variante ribassata si caratterizza per un battente di soli 30 mm ed un’altezza del corpo sifone pari a 56,5 mm.

WAVIN ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui