Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
AZIENDE

Werent fa il pieno di piattaforme CTE ZED e Genie

di CTE

Commenti 1013
29/11/2019 - La sede di Werent di Venezia - Marghera nei giorni scorsi ha ricevuto in consegna il primo lotto di un importante ordine di piattaforme autocarrate CTE e semoventi Genie che andranno ad arricchire la flotta noleggio di tutte le sedi dell’azienda distribuite nella penisola.

La mission aziendale di Werent è la continua ricerca di soluzioni che siano in grado di soddisfare e superare le aspettative dei clienti: con questa filosofia, l’azienda risulta essere spesso la prima sul mercato ad acquistare nuovi prodotti innovativi per poi proporli a noleggio ai propri clienti.

Il primo lotto di consegna ha visto protagoniste 4 CTE ZED 20.3 H con stabilizzazione ad H, scelte da Werent per diversificare l’offerta di tipologia di stabilizzazione delle autocarrate articolate da 20 m di altezza di lavoro in forza nella flotta, la fascia più richiesta dal mercato. Sono numerose infatti le piattaforme autocarrate con stabilizzazione ad A già presenti nella proposta di noleggio dell’azienda, in particolare del modello CTE ZED 20.3 EASY - che tra l’altro a breve tornerà ad arricchire la flotta con altre due nuove unità.
Werent non si ferma ai 20 m di altezza e attende infatti entro la fine dell’anno l’arrivo di 2 unità della regina della gamma CTE ZED ad alte prestazioni: CTE ZED 32, con 32 m di altezza di lavoro, 19,2 m di sbraccio e 250 kg di portata.
Per quanto riguarda la gamma Genie, le consegne si susseguiranno entro la fine dell’anno per diversi modelli di semoventi a braccio articolato e telescopico, tra le quali una SX 180 (la seconda quest’anno per la flotta di Werent) e una ZX 135/70, per far fronte alla domanda crescente di nuove soluzioni con sbraccio e capacità di carico superiori.

Enrico Piovan, Responsabile della sede Werent di Marghera (VE), dichiara: “Questa scelta di arricchimento della flotta rappresenta la nostra filosofia di base: vogliamo disporre di una diversificata offerta di tipologie di piattaforme aeree nonché di tutti i nuovi modelli per essere sempre i primi ad averli sul mercato, perché ci teniamo a proporre ai nostri clienti le innovazioni di questo settore. Per quanto riguarda le autocarrate alte di CTE, il modello CTE ZED 32 su patente C ha ottime prestazioni di area di lavoro, è una piattaforma solida e semplice da utilizzare/noleggiare (noi la noleggiamo a freddo). Rispetto alla concorrenza ha prestazioni ineguagliabili, grazie anche al grande jib”.

Giuseppe Maniero, senior area manager CTE, aggiunge: “La filosofia di Werent sposa la nostra mission di costruire macchine semplici per il noleggio, con ottime prestazioni e di facile manutenzione. Werent ha immediatamente apprezzato il grande valore aggiunto dei nostri prodotti e i guadagni in termini di efficienza, produttività e comfort di lavoro che essi garantiscono nel tempo”.

CTE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui