Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
PROFESSIONE Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
AZIENDE

BT Group sul palco di Polyclose

di BT Group

L'azienda di Lesmo a vele spiegate per un 2020 all'insegna dello sviluppo estero

11/12/2019 - "BT Group nella sua luce migliore", così si può riassumere il trend di BT Group del 2019, un anno ricco di significative evoluzioni sotto il profilo dello sviluppo commerciale che hanno ridisegnato il ruolo dell'azienda specializzata in schermature solari sul territorio italiano.

Attraverso un articolato piano di sviluppo l'azienda di Lesmo ha perseguito risultati straordinari ed inaspettati grazie ad una rinnovata relazione con la rete vendita ma anche con una collezione di soluzioni outdoor - la Prestige Collection - che ha rappresentato una svolta epocale nel panorama delle proposte di strutture per esterno: oggi BT Group ridisegna il proprio ruolo con una linea di prodotti e soluzioni la cui parola chiave è il design funzionale.

L'esito positivo registrato nel 2019, con un incremento di fatturato a doppia cifra, è emblema di questa strategia aziendale lungimirante, oculata e pragmatica.
 
È su quest'onda di grande entusiasmo che l'azienda ha già avviato il piano organizzativo del 2020 confermando la sua partecipazione a Polyclose, il 1° salone dell'anno dedicato al settore. La kermesse europea va in scena a Gand in Belgio e si propone quale punto di riferimento in materia di finestre, porte, protezioni solari, ingressi e facciate. Quest'anno il salone in programma dal 14 al 16 gennaio presso Flanders Expo, promette di essere un altro evento eccellente che vedrà l'azienda di Lesmo protagonista allo stand 4114.
 
La posizione strategica del Salone nel contesto europeo ha dettato la scelta di questo nuovo passo all'insegna della svolta internazionale di BT Group: Gand si qualifica come punto di riferimento dove osservare il polso del mercato, delle ultime tendenze delle innovazioni più intelligenti e dei maggiori operatori del mercato.
 
Qui BT Group presenterà le soluzioni più significative a catalogo, un condensato di qualità e capacità realizzative all'insegna della sostenibilità, requisiti richiesti dagli interlocutori d’oltre confine capaci di apprezzare l’ingegno italiano.

L'appuntamento per poter toccare con mano le nuove eccellenze della realtà di BT Group è quindi dal 14 al 16 gennaio, nella HALL 4 STAND 1215, presso Flanders Expo.

Brianzatende su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati